presentazione cus bari ritorno
presentazione cus bari ritorno
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, il 2018 inizia con la vittoria contro la capolista Trani

Cinque i successi consecutivi. Domenica sfida alla Diamond Foggia

Inizia con una vittoria il 2018 della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che nella terza giornata del girone di ritorno batte la capolista Fortitudo Trani con il punteggio di 68-59 al termine di una partita condotta dai biancorossi per tutti i quaranta minuti.

Coach Ragno inizia la partita con: Maggi, Altamura, Peraica, Murolo e Leoncavallo; Coach Corvino risponde con: Triglione, Di Lauro, Barbera, Mennuni e Santos; parte subito forte la Pavimaro Pallacanestro Molfetta guidata dai canestri di Leoncavallo e Peraica si porta sul 14-6 costringendo la panchina tranese a chiamare time-out, al rientro in campo Barbera prova a rimettere i suoi in partita ma Altamura e Maggi fissano il punteggio sul 24-16 alla fine del primo periodo.
Nel secondo periodo i biancorossi allungano ancora, Liso dalla panchina piazza due triple e Leoncavallo fa la voce grossa sotto canestro portando Molfetta sul 41-20, Trani fa fatica a fare a segnare e i padroni di casa chiudono il primo tempo avanti 47-29.
Al rientro in campo Murolo con due canestri consecutivi riporta la Pavimaro Pallacanestro Molfetta sul più venti (54-34), prima dei canestri di Santos e Triglione che fissano punteggio alla fine del terzo quarto sul 56-39.
All'inizio del quarto periodo Peraica in contropiede costringe Coach Corvino a chiamare time-out sul punteggio di 63-45, al rientro in campo Trani prova a rientrare in partita con i canestri di Santos e Triglione, portandosi fino al meno nove, ma i biancorossi restano concentrati e Maggi fissa il punteggio sul 68-59 finale.

Grande vittoria della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che conquista la quinta vittoria consecutiva e sale a quota 16 punti in quarta posizione a soli quattro punti dalla vetta, prossimo impegno per i biancorossi Domenica 14 Gennaio alle ore 18.30 sul parquet della Diamond Foggia.


  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up, senti Chiriatti: «Esprimendo il nostro gioco, torneremo alla vittoria» Clean Up, senti Chiriatti: «Esprimendo il nostro gioco, torneremo alla vittoria» L’ala di Molfetta ha parlato alla vigilia dell’impegno esterno sul campo del fanalino di coda Frantoio Muraglia Barletta
La Clean Up Molfetta ospita la capolista Lecce, umori opposti nel match del PalaPoli La Clean Up Molfetta ospita la capolista Lecce, umori opposti nel match del PalaPoli I molfettesi sono reduci da quattro ko di fila. Si gioca alle ore 19.00
La Clean Up Molfetta va ko anche a Mesagne: fatale il parziale del terzo quarto La Clean Up Molfetta va ko anche a Mesagne: fatale il parziale del terzo quarto I padroni di casa vincono 81-38 grazie al 30-5 al rientro dagli spogliatoi
La Clean Up Molfetta di scena a Mesagne per provare a voltare pagina La Clean Up Molfetta di scena a Mesagne per provare a voltare pagina I biancorossi di Gesmundo saranno impegnati ancora fuori casa
Francavilla-Pallacanestro Molfetta si ferma per impraticabilità del campo, poi la ripresa a 25 chilometri di distanza Francavilla-Pallacanestro Molfetta si ferma per impraticabilità del campo, poi la ripresa a 25 chilometri di distanza Primi 5’ a Carovigno, poi il trasferimento forzato a Francavilla Fontana. La Clean Up cade 79-70
La Clean Up Molfetta riparte da Francavilla: nel mirino il primo successo del 2026 La Clean Up Molfetta riparte da Francavilla: nel mirino il primo successo del 2026 Reduci da due sconfitte consecutive, i biancorossi del tecnico Gesmundo iniziano l’anno solare sul rettangolo di Carovigno
L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko Gara molto equilibrata a Molfetta: in volata, a far la differenza, sono gli ospiti di Laghezza, vittoriosi 64-67
Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli I biancorossi di Gesmundo sono reduci dal ko di Nardò
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.