presentazione barletta
presentazione barletta
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, è sfida al Barletta al PalaPoli

Totagiancaspro: «La partita con Barletta ci darà l’idea di che pasta siamo fatti»

Dopo il successo in trasferta sul campo della Virtus Bitonto, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna al Pala Poli dove affronterà la Cestistica Barletta nella sesta giornata di andata del campionato di Serie D.

I biancorossi arrivano alla partita di Domenica dopo aver ottenuto due importanti successi con Foggia e Bitonto, alla vigilia del match abbiamo sentito il playmaker Riccardo Totagiancaspro che ha commentato il suo ritorno a Molfetta e l'inizio di campionato: "Compagni, staff e dirigenza mi hanno accolto come e avessi sempre giocato con loro, insomma non è stato difficile integrarsi in questo fantastico gruppo, siamo una grande famiglia.
L'inizio di stagione credo sia stato abbastanza positivo, nonostante le due sconfitte consecutive siamo stati bravi a reagire nelle due partite successive e credo che la partita con Barletta ci darà l'idea di che pasta siamo fatti."


Domenica al Pala Poli arriva la Cestistica Barletta che occupa la seconda posizione in classifica con 8 punti, dopo aver conquistato quattro vittorie e una sconfitta con la Juve Trani. La formazione guidata da Gino Degni può contare su due stranieri di assoluto livello: Menas Stephens e Jamal Smith rispettivamente 24 e 18 punti di media, particolare attenzione anche all'esperienza di Degni e De Fazio oltre l'imprevedibilità degli under del settore giovanile.

Il giovane playmaker molfettese ha anche parlato della partita che aspetta i biancorossi:" Barletta credo sia una squadra che non ha bisogno di presentazioni, nelle ultime stagioni hanno sempre lottato per le posizioni di vertice e anche quest'anno si stanno confermando su quei livelli.
Tuttavia noi abbiamo già dimostrato che se giochiamo con la spensieratezza e la tranquillità delle ultime due partite non siamo inferiori a nessuno, sarà importante avere un Pala Poli stracolmo che ci possa dare la giusta carica."


Nella sesta giornata la capolista Fortitudo Trani farà visita alla Diamond Foggia, interessante la sfida in zona play-off tra Juve Trani e Virtus Molfetta, mentre negli anticipi del Sabato il Cus Bari affronterà la Virtus Bitonto e l'Angiulli Bari se la vedrà con il Cus Foggia.

Appuntamento Domenica alle ore 18.45 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Stoppa Vito Modesto di Polignano a Mare e Acella Valerio di Corato, sarà possibile seguire la diretta della partita sul nostro sito www.pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko Gara molto equilibrata a Molfetta: in volata, a far la differenza, sono gli ospiti di Laghezza, vittoriosi 64-67
Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli I biancorossi di Gesmundo sono reduci dal ko di Nardò
Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Peggior prestazione offensiva stagionale: biancorossi mai in partita, finisce 100-43
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.