Pavimaro pallacanestro molfetta
Pavimaro pallacanestro molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta, Coach Ragno: «A Foggia dobbiamo essere concentrati»

L'allenatore analizza il match in programma alle ore 18.30

Archiviata la vittoria di Lunedì sera al Pala Poli contro la capolista Fortitudo Trani, è tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l'insidiosa trasferta sul campo della Diamond Foggia, Domenica alle ore 18.30 nella gara valevole per la quarta giornata del girone di ritorno.

I biancorossi arrivano alla prossima gara in un momento di grande forma, reduce da cinque vittorie consecutive la formazione di Coach Ragno occupa la quarta posizione in classifica a soli quattro punti dalla vetta, e proprio il Coach della Pavimaro Pallacanestro Molfetta è tornato sulla vittoria con Trani :" La vittoria con la Fortitudo è il giusto premio per delle settimane di allenamento molto intenso, abbiamo meritato dal primo all'ultimo minuto facendo tutto ciò che avevamo preparato in allenamento. Ormai i valori del campionato sono tutti molto simili quindi una vittoria non ci deve dare illusioni, ma la convinzione che con il lavoro di squadra e il lavoro individuale in palestra si possono raggiungere risultati importanti".

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è attesa da una difficile trasferta, la Diamond Foggia occupa la sesta posizione in classifica ed è in piena lotta per conquistare un posto ai play-off, nella squadra guidata da Coach Vigilante particolare attenzione ad Alvisi, 14 punti di media, e al playmaker lituano classe 1996 Zupkauskas autore di 17 punti di media a partita.
Coach Ragno ha anche commentato l'insidiosa partita sul parquet della Diamond Foggia:" Ad inizio campionato avevo inserito la Diamond Foggia tra le prime quattro, hanno perso qualche partita di troppo ma sono comunque una squadra tosta fatta di ottimi elementi e sappiamo tutti che l'ambiente foggiano è un fattore, quindi dobbiamo essere concentrati senza lasciare nulla al caso. Mi aspetto una partita fisica ma sappiamo cosa possiamo diventare se giochiamo insieme e se difendiamo come sappiamo.
Lunedì mi chiedevano se avessimo dimenticato come si perde, la mia risposta è stata : vinceremo fino a che non dimenticheremo le sconfitte, poiché da lì prendiamo spunto per capire cosa migliorare e cosa ripetere"
.

Nella quarta giornata del girone di ritorno le due capolista Fortitudo Trani e Barletta saranno impegnate rispettivamente contro Juve Trani e Cus Bari, cerca punti importanti in ottica play-off la Virtus Molfetta impegnata contro l'Angiulli Bari, mentre nelle zone basse della classifica si sfidano Virtus Bitonto e Cus Foggia.

Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 18.30 al Palazzetto Russo di Foggia, dirigeranno l'incontro i Signori Lorusso Cosimo di Conversano e Scarnera Giovanni di Rutigliano. Sarà possibile seguire la diretta sul nostro sito www.pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.