Leonardo Scardigno
Leonardo Scardigno
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta a Monopoli per il big match del campionato

Palla a due alle ore 18. Molfettesi a punteggio pieno

Dopo la convincente vittoria ottenuta al Pala Poli contro la Cestistica Ostuni la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è pronta al big match dell'ottava giornata del campionato di Serie C Gold.

I biancorossi, infatti, affrontano l'Action Now Monopoli domenica alle ore 18.00 alla Palestra Melvin Jones.
La formazione guidata da Coach Carolillo guida la classifica a punteggio pieno, forte delle sette vittorie conquistate in altrettante gare e nell'ultimo turno ha allungato a più quattro proprio sull'Action Now Monopoli fermato da Castellaneta sul neutro di Martina Franca.
La formazione guidata da Coach Millina è tra le candidate al salto di categoria, in cabina di regia si alternano Orsini e Calisi, particolare attenzione al capitano Mauro Torresi autore di 11 punti di media fino a questo momento, sugli esterni da non sottovalutare Manchisi, Annese e Formica; sotto canestro spazio ai due stranieri Bosnjak e Markovic rispettivamente 16 e 10 punti a partita; completano il roster i due esperti Rollo e Bruni.

Importanti novità anche per quanto riguarda le disposizioni organizzative su cui interviene il General Manger del Molfetta Leonardo Scaeidgno.
"Il comunicato pubblicato nelle scorse ore dalla Nostra Società voleva avere un carattere di appoggio alla società monopolitana costretta a giocare in una palestra scolastica di trecento posti, non permettendo agli stessi cittadini monopolitani di assistere a uno spettacolo sportivo di alto livello.
Visti gli ottimi rapporti tra le due società ci sono stati concessi un numero maggiore di biglietti per permettere a staff e dirigenti di assistere alla partita, capisco l' amarezza di tutti ma ci sono delle ragioni di sicurezza che non possono essere assolutamente disattese per l'incolumità di tutti. Non dipende dalla nostra volontà e siamo molto dispiaciuti che tanti appassionati non potranno seguire la propria squadra. Infine da Monopoli mi comunicano che dovrebbe essere organizzata una diretta facebook che potrete seguire sulla pagina dell'Action Now", ha spiegato Scardigno.

Nell'ottava giornata del campionato di Serie C Gold, tutta da seguire la sfida tra Taranto e Lecce, sfida di alta classifica quella tra Mola e Vieste, cercano di tornare al successo Ostuni e Altamura; chiudono il programma Monteroni- Manfredonia e Francavilla- Castellaneta.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 alla Palestra Melvin Jones di Monopoli, dirigeranno l'incontro i Signori: Menelao Francesco e Ranieri Domenico di Mola di Bari.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.