Carolillo
Carolillo
Basket

Pavimaro Molfetta, Sergio Carolillo in panchina

Nello staff Antonio Ragno e Domenico de Gennaro

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta conferma lo staff tecnico con Sergio Carolillo che sarà il Coach della formazione biancorossa anche per la stagione 2018/2019.

Arrivato nella scorsa stagione durante i playoff Carollilo, senza bisogno di presentazioni a Molfetta, grazie alla sua leadership e alla sua esperienza ha permesso di conquistare sei vittorie su sette incontri disputati, chiudendo la Poule Promozione in seconda posizione.

Il presidente Nicola Solimini e il General Manager Leonardo Scardigno non hanno avuto dubbi nell'affidare a Sergio la panchina della formazione biancorossa.
A completare lo staff tecnico ci sarà anche per questa stagione Antonio Ragno nel ruolo di Assistant Coach, che si è messo a disposizione per continuare sul campo con il duro lavoro il processo di crescita professionale iniziato lo scorso anno.
Anche quest'anno la parte fisico atletica sarà affidata al preparatore atletico Domenico De Gennaro, alla quarta stagione consecutiva con la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La società è al lavoro per allestire un roster di livello per la prossima stagione, già nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità per i sostenitori biancorossi
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.