Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Molfetta in trasferta contro la Virtus Salerno per chiudere la stagione

Palla a due prevista alle ore 18 in terra campana

Ultima giornata del girone di ritorno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, domenica 8 Maggio alle ore 18:00, affronterà la Virtus Arechi Salerno sul parquet del Palasport Carmine Longo di Salerno, nel match valido per la quindicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Nazionale.

Reduce da cinque successi nelle ultime sette gare e dalla vittoria maturata sul parquet del PalaVirtus di Fondi con il punteggio di 76-114, la formazione allenata da Coach Ilario Azzollini occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 26 punti, frutto di 13 vittorie e 16 sconfitte, ed ha ottenuto la matematica permanenza anche per il prossimo campionato di serie B Nazionale. Dall'altra parte, la Virtus Arechi Salerno è proveniente da due sconfitte nelle ultime tre gare, l'ultima delle quali maturata sul parquet del PalaCalafiore di Reggio Calabria, ed occupa attualmente la quinta posizione in classifica, frutto di 18 vittorie e 11 sconfitte.

Nella formazione guidata da Coach Di Lorenzo si alterano in cabina di regia i due playmaker Coltro e Cimminella, sugli esterni particolare attenzione a Mennella, Moffa e Bonaccorso; completano il quintetto i due lunghi Rinaldi e Valentini, rispettivamente 13 e 9 punti di media ad allacciata di scarpe. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina i giovanissimi Caiazza, Romano ed il lungo ex Lions Basket Bisceglie Marini.

Il match d'andata si concluse con l'imposizione della Virtus Arechi Salerno con il punteggio di 73-100, al termine di una gara mai in discussione e condotta dai Campani per l'intera durata. Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18:00 al Palasport Carmine Longo di Salerno, dirigeranno l'incontro i Signori Faro Silvio di Tivoli e Quadrelli Davide Mario Silvio di Roma.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.