Pavimaro Molfetta
Pavimaro Molfetta
Basket

Pavimaro Molfetta, il presidente Solimini: «Sono soddisfatto, stiamo lavorando bene»

Nel prossimo turno big match contro l'Action Now Monopoli

In vista del big match del campionato di Serie C Gold tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Action Now Monopoli, parla il presidente dei biancorossi Nicola Solimini. A quattro giornate dal termine da neopromossa la compagine molfettese occupa la seconda posizione ed ha raggiunto i playoff da diverse giornate: «Non posso che essere soddisfatto. Ad inizio stagione l'obiettivo era raggiungere i playoff e averlo fatto con diverse giornate d'anticipo dimostra che abbiamo lavorato bene».

«Noi abbiamo un gruppo di ragazzi eccellente, amici dentro e fuori dal campo, con a capo un uomo fantastico come Andrea Maggi, che ha sempre dato tutto per questa maglia, un gruppo magistralmente guidato da Carolillo e Azzollini e infine un folto gruppo dirigenti, prima di tutto amici, ma anche degli amici-sponsor che mi supportano da diversi anni e che hanno permesso una crescita costante con delle basi solide. Non posso dimenticare la nostra tifoseria passionale e corretta e che ci segue ovunque e di cui ne vado fiero. Insomma siamo già molto soddisfatti e questa serenità ci permette di guardare il nostro futuro, immediato e prossimo, con molta fiducia e non ponendoci limiti; andiamo avanti partita dopo partita e alla fine tireremo le somme».

Domenica al Pala Poli arriva la capolista Action Now Monopoli, con i biancorossi che inseguono a soli due punti di distanza: «Domenica sarà sicuramente una serata molto bella ed emozionante da vivere, innanzitutto perché tra le due società c'è molta amicizia e stima e poi perché entrambe le squadre giocano un basket spettacolare. Chiaramente il nostro obiettivo è vincere ma sappiamo bene che anche loro verranno con lo stesso intento. Insomma una partita assolutamente da non perdere, il Pala Poli pieno è uno spettacolo».
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.