Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Molfetta contro la Virtus Ragusa per l'ultima partita in casa

Palla a due alle ore 19 al PalaPoli

Ultima gara stagionale davanti ai propri tifosi per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, sabato 30 aprile alle ore 19:00, affronterà la Virtus Kleb Ragusa, nel match valido per la quattordicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Nazionale.

Reduce da quattro successi nelle ultime cinque gare e dall'exploit sul parquet del PalaFiom di Taranto, la formazione guidata da Coach Ilario Azzollini occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 24 punti, frutto di 12 vittorie e 15 sconfitte, ed è ormai vicinissima alla salvezza diretta. Dall'altra parte, la Virtus Kleb Ragusa è proveniente da sei vittorie nelle ultime otto gare, l'ultima delle quali ai danni della Tecnoswitch Ruvo di Puglia, ed occupa attualmente la quinta posizione in classifica a quota 36 punti, frutto di 18 vittorie e 10 sconfitte.

Nella formazione guidata da Coach Antonio Bocchino si alternano in cabina di regia Chessari e Ianelli, sugli esterni particolare attenzione a Sorrentino e Picarelli, rispettivamente 13 e 12 punti di media ad allacciata di scarpe, completano il quintetto i due lunghi Da Campo e Rotondo, migliori realizzatori della squadra con oltre 14 punti di media a partita. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina l'under Simon, gli esterni Stefanini e Canzonieri ed il lungo Salafia.

La gara d'andata si concluse con l'imposizione dei padroni di casa della Virtus Kleb Ragusa con il punteggio di 94-88, al termine di un match equilibrato e deciso unicamente nei minuti finali. Appuntamento per la palla a due sabato alle ore 19:00 al PalaPoli, dirigeranno l'incontro i Signori Bernassola Andrea e Orazi Diego di Roma.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta si sveglia tardi, Ceglie espugna il PalaPoli La Clean Up Molfetta si sveglia tardi, Ceglie espugna il PalaPoli La formazione biancorossa resta al settimo posto in classifica a quota 16 punti
Clean Up Molfetta aspetta Ceglie a porte chiuse, Pugliese: «L’obiettivo è la vittoria» Clean Up Molfetta aspetta Ceglie a porte chiuse, Pugliese: «L’obiettivo è la vittoria» I biancorossi di Gesmundo giocheranno nel silenzio di un PalaPoli chiuso al pubblico
La Clean Up Molfetta cade sul campo di Monteroni, finisce 81-48 La Clean Up Molfetta cade sul campo di Monteroni, finisce 81-48 Serata da dimenticare per la squadra di coach Gesmundo. Il crollo nel terzo quarto della gara
La Clean Up Molfetta a Monteroni, Kotnik indica la via: «Concentrazione» La Clean Up Molfetta a Monteroni, Kotnik indica la via: «Concentrazione» Il lungo sloveno, alla prima esperienza in Italia, ha parlato alla vigilia dell’impegno esterno
La Clean Up Molfetta rischia, ma batte la NM Corato: finisce 72-69 La Clean Up Molfetta rischia, ma batte la NM Corato: finisce 72-69 Tre i molfettesi in doppia cifra oltre Chiriatti: Kotnik (19 punti e 10 rimbalzi) e Sasso (16 punti)
Clean Up Molfetta vs Corato, Costa: «Dobbiamo confermare l’atteggiamento di Barletta» Clean Up Molfetta vs Corato, Costa: «Dobbiamo confermare l’atteggiamento di Barletta» Grazie all’ultima vittoria i biancorossi di coach Gesmundo sono tornati a sorridere
Clean Up, senti Chiriatti: «Esprimendo il nostro gioco, torneremo alla vittoria» Clean Up, senti Chiriatti: «Esprimendo il nostro gioco, torneremo alla vittoria» L’ala di Molfetta ha parlato alla vigilia dell’impegno esterno sul campo del fanalino di coda Frantoio Muraglia Barletta
La Clean Up Molfetta ospita la capolista Lecce, umori opposti nel match del PalaPoli La Clean Up Molfetta ospita la capolista Lecce, umori opposti nel match del PalaPoli I molfettesi sono reduci da quattro ko di fila. Si gioca alle ore 19.00
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.