Pasquale de Candia
Pasquale de Candia
Calcio

Pasquale de Candia a un passo dalla Serie D con il Barletta: mancano 3 punti

Il traguardo potrebbe diventare ufficiale già nel recupero contro il Bisceglie

Pasquale de Candia vede la Serie D con il suo Barletta: con il bel successo ottenuto contro il Foggia Incedit, i biancorossi si avvicinano sensibilmente alla promozione in Serie D. Ora mancano solo tre punti per raggiungere l'obiettivo stagionale, un traguardo che potrebbe concretizzarsi già giovedì prossimo nella sfida casalinga contro il Bisceglie, al "Puttilli".

La squadra guidata dal tecnico di Molfetta ha mostrato ancora una volta carattere e qualità, imponendosi con autorevolezza su un avversario mai domo. Le reti di Turitto, Rotondo, Scaringella e Lopez hanno sancito il predominio biancorosso, vanificando il tentativo di rimonta del Foggia Incedit, che si era affidato alla doppietta di Rodriguez per rimanere in partita. Per inciso, nella bella prestazione del Barletta va menzionata la grande prestazione del giovane molfettese Flavio de Pinto, autore di un assist.

Con questa vittoria, il gruppo allenato da De Candia consolida il proprio primato in classifica, dimostrando una continuità di risultati frutto di un lavoro meticoloso e di una crescita costante nel corso della stagione. Il tecnico, con la sua esperienza e la capacità di motivare la squadra nei momenti decisivi, ha saputo creare un gruppo coeso e determinato, pronto a scrivere la storia con una promozione ormai vicinissima.

Giovedì al "Puttilli" sarà una sfida cruciale: un successo contro il Bisceglie significherebbe chiudere definitivamente i giochi e conquistare la tanto ambita Serie D, coronando un cammino straordinario e un'annata da incorniciare.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 ASD Vicente Molfetta, confermati tre giovani talenti per la stagione 2025/2026 Clarelli, Spadavecchia e Petta pronti a dare continuità al loro percorso in biancorosso
L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio L’ASD Vicente Molfetta ufficializza l’arrivo di Pietro Deserio Inizia a prendere forma il roster biancorosso per la stagione sportiva 2025/26
Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Festa dello sport: torna il trofeo Reginae Martyrum Appuntamento previsto oggi allo stadio “Paolo Poli”
AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B AIA Molfetta: Ayroldi in serie A e Allegretta in serie B Nuove designazioni per l’avvio di stagione
Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino Asd Vicente Molfetta: rinnovi importanti per De Gennaro e D’agostino I "gemelli del gol" restano a Molfetta
Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura Francesca Valente è una nuova giocatrice della Soccer Altamura «È un grande onore potersi allenare con giocatrici di alto livello»
Lunedì 25 agosto il 3° Trofeo "Reginae Martyrum" a Molfetta Lunedì 25 agosto il 3° Trofeo "Reginae Martyrum" a Molfetta Triangolare con le Juniores di Molfetta Calcio, Borgorosso e Polisportiva Trani
Promozione, ufficializzato il girone A con Borgorosso e Molfetta Calcio Promozione, ufficializzato il girone A con Borgorosso e Molfetta Calcio Nel raggruppamento anche Corato, Virtus Andria e Noicattaro
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.