Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pallacanetro Molfetta nella tana del Rutigliano

I biancorossi vogliono tornare al successo

Dopo la sconfitta della scorsa settimana al Pala Poli nel big match contro Santeramo, la Pallacanestro Molfetta fa visita all'Olympia Rutigliano nell'ottava giornata del campionato di Serie D.

La formazione di coach Azzollini dopo il passo falso di domenica è stata raggiunta in classifica a quota 10 punti dalla Cestistica Barletta mentre le prime due posizioni sono occupate da Corato e Santeramo, il Rutigliano nell'ultima giornata ha perso in casa con il Corato al termine di una partita equilibrata ed occupa la quinta posizione in classifica con 6 punti con Angiulli Bari e Fortitudo Trani.
La squadra guidata da coach Alessandro Labarile può contare su due giocatori americani di assoluto valore: il playmaker Fleming e il pivot Mina autori rispettivamente di 32 e 30 punti di media in questa prima parte di campionato, particolare attenzione anche a Angelilli (10 punti) e Marti ( 6 di media).
Con la partita di Domenica il playmaker biancorosso Paolo Azzollini raggiungerà l'importante traguardo delle 100 presenze con la maglia della Pallacanestro Molfetta.

Oltre il match tra Rutigliano e Molfetta l'ottava giornata di Serie D prevede: Corato- Barletta; Santeramo- Trani; Virtus Molfetta-Angiulli Bari e l'anticipo del Sabato tra Cus Bari e Cus Foggia.
Appuntamento Domenica alle ore 18 al Tensostatico di Rutigliano arbitreranno l'incontro i Signori Desposati Innocente di Casamassima e Fiorentino Deborah di Bari.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta all’ultima trasferta del campionato: si va a Brindisi Clean Up Molfetta all’ultima trasferta del campionato: si va a Brindisi I biancorossi di Gesmundo, reduci da due sconfitte di fila, saranno di sena oggi sul campo dell’Assi
La Clean Up Molfetta lotta, ma non basta: Nardò passa al PalaPoli La Clean Up Molfetta lotta, ma non basta: Nardò passa al PalaPoli Secondo stop consecutivo per la squadra di coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, parla Camporeale: «Con Nardò partita impegnativa» Clean Up Molfetta, parla Camporeale: «Con Nardò partita impegnativa» Il general manager: «Giocheremo a mente libera, provando a riscattare la gara di andata»
La Clean Up Molfetta, fra orgoglio e fiato corto, cade a Foggia La Clean Up Molfetta, fra orgoglio e fiato corto, cade a Foggia Pesano le assenze di Sasso, Mongelli e Sciangalepore
Clean Up Molfetta a Foggia, Solimini: «Salvezza ad un passo, ma dobbiamo migliorare» Clean Up Molfetta a Foggia, Solimini: «Salvezza ad un passo, ma dobbiamo migliorare» I biancorossi di Gesmundo, reduci dal successo con Monopoli, saranno di sena sabato
Gioia Clean Up Molfetta in rimonta: Chiriatti nel finale supera Monopoli Gioia Clean Up Molfetta in rimonta: Chiriatti nel finale supera Monopoli I molfettesi, quasi sempre avanti, inseguono nell’ultimo quarto. Ma alla fine vincono
Clean Up Molfetta, Mongelli: «Con Monopoli la gara più importante della stagione» Clean Up Molfetta, Mongelli: «Con Monopoli la gara più importante della stagione» I biancorossi di Gesmundo giocheranno in un PalaPoli nuovamente aperto al pubblico
Vittoria fondamentale per la Clean Up Molfetta: 53-57 a Mesagne Vittoria fondamentale per la Clean Up Molfetta: 53-57 a Mesagne I biancorossi di Gesmundo tornano al successo dopo due stop di fila
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.