Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pallacanetro Molfetta nella tana del Rutigliano

I biancorossi vogliono tornare al successo

Dopo la sconfitta della scorsa settimana al Pala Poli nel big match contro Santeramo, la Pallacanestro Molfetta fa visita all'Olympia Rutigliano nell'ottava giornata del campionato di Serie D.

La formazione di coach Azzollini dopo il passo falso di domenica è stata raggiunta in classifica a quota 10 punti dalla Cestistica Barletta mentre le prime due posizioni sono occupate da Corato e Santeramo, il Rutigliano nell'ultima giornata ha perso in casa con il Corato al termine di una partita equilibrata ed occupa la quinta posizione in classifica con 6 punti con Angiulli Bari e Fortitudo Trani.
La squadra guidata da coach Alessandro Labarile può contare su due giocatori americani di assoluto valore: il playmaker Fleming e il pivot Mina autori rispettivamente di 32 e 30 punti di media in questa prima parte di campionato, particolare attenzione anche a Angelilli (10 punti) e Marti ( 6 di media).
Con la partita di Domenica il playmaker biancorosso Paolo Azzollini raggiungerà l'importante traguardo delle 100 presenze con la maglia della Pallacanestro Molfetta.

Oltre il match tra Rutigliano e Molfetta l'ottava giornata di Serie D prevede: Corato- Barletta; Santeramo- Trani; Virtus Molfetta-Angiulli Bari e l'anticipo del Sabato tra Cus Bari e Cus Foggia.
Appuntamento Domenica alle ore 18 al Tensostatico di Rutigliano arbitreranno l'incontro i Signori Desposati Innocente di Casamassima e Fiorentino Deborah di Bari.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.