pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta: voglia di riscatto

Parla il Vice-Coach Camporeale: “La squadra sta facendo benissimo ma è solo un punto di partenza”

Dopo la rocambolesca sconfitta sul campo dell'Aurora Brindisi la Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli contro l'Assi Brindisi nell'ultima giornata del girone d'andata.

Il vice-Coach della squadra Antonio Camporeale ha parlato del momento della squadra reduce da tre sconfitte consecutive: "Veniamo da un periodo poco fortunato, vista anche la sconfitta allo scadere di Brindisi, oltre alla precedente sfida contro Calimera persa a tavolino per colpe non imputabili alla squadra. Purtroppo ci alleniamo con una rosa ridotta a causa degli infortuni che ci stanno toccando in maniera pesante prima con Murolo e poi con Del Rosso e Gadaleta, ma ne usciremo sicuramente più forti e competitivi".

Camporeale continua parlando dell'andamento della squadra fino a questo momento: "I ragazzi stanno facendo benissimo, con un grande girone d'andata che andrà chiuso al meglio con l'ultima gara casalinga. Siamo una squadra giovanissima ma nonostante ciò abbiamo detto la nostra con tutti, mettendo in difficoltà Corato a domicilio su un campo quasi invalicabile. C'è grande soddisfazione, ben consci che questo è solo un punto di partenza e che c'è sempre da lavorare e migliorare".

Alla vigilia dell'ultima giornata del girone d'andata i biancorossi occupano la quinta posizione in classifica con Santeramo a quota 18 punti a sole due lunghezze dal terzo posto occupato da Monopoli e Barletta.

Domani al Pala Poli arriva l'Assi Brindisi che non sta vivendo un buon momento, i ragazzi di coach Sarli occupano la penultima posizione a otto punti insieme ad altre quattro squadre, la formazione brindisina può contare nel ruolo di playmaker su Zecca e Dell'Atti autori rispettivamente di 10 e 12 punti di media, attenzione anche alle ali Gervasi, Mione e Piliego da cui arrivano i principali pericoli in fase realizzativa.
Palla a due alle ore 18 al Pala Poli. Dirigeranno l'incontro i Signori Di Pietro Marco e Gnoni Simone di Foggia.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.