pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta,ultimi quaranta minuti stagionali a Brindisi

Sfumati i playoff, gli uomini di Coach Azzollini onoreranno l'impegno

Dopo la vittoria casalinga per 72-50 con l'Aurora Brindisi la Pallacanestro Molfetta chiude il campionato al Palazzetto F. Melfi dove affronterà l'Assi Brindisi nella quindicesima e ultima giornata del campionato di Serie D.

A quaranta minuti dal termine sono ormai certe le squadre che parteciperanno ai play-off, Ceglie sul campo del Monopoli vincendo conquisterebbe la prima posizione e il fattore campo ai danni del Corato, mentre certe del loro piazzamento sono Santeramo, terza, e S.Rita, quarta; retrocessa in Promozione l'Olympia Rutigliano che ha chiuso la stagione con soli due punti.
I biancorossi domenica affronteranno l'Assi Brindisi che con 18 punti occupa la dodicesima posizione in classifica, a stagione in corso sono partiti Mione e Zecca destinazione Molfetta e Corato, particolare attenzione nella squadra guidata da coach Sarli al play Dell'Atti autore di 10 punti a partita e alle guardie Gervasi e Piliego rispettivamente 10 e 12 punti di media.

Palla a due domenica alle ore 18 al Palazzetto F.Melfi di Brindisi: dirigeranno l'incontro i Signori Mignogna Simone di San Giorgio Ionico e Perrone Fabio di Taranto
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.