azzollini san pietro
azzollini san pietro
Basket

Pallacanestro Molfetta: si ritorna in campo

Obiettivo: iniziare con un successo il nuovo anno

Questa sera, alle ore 20, al Pala Poli, torna in campo la Pallacanestro Molfetta, in una delicata sfida all'Unione Sportiva San Pietro valida per la penultima giornata del girone d'andata, la squadra brindisina con 12 punti occupa la sesta posizione in classifica a sole due lunghezze dalla compagine molfettese.

Dopo la sconfitta sul campo di Ceglie nell'ultima partita dell'anno , nonostante la buona prestazione, la squadra di Coach Azzollini si è allenata duramente anche durante le festività, inoltre la Pallacanestro Molfetta si è aggiudicata anche il " Torneo di Capodanno" battendo prima in semifinale la Nuova Basket Bari e poi in finale l'Adria Bari, squadra che milita nel campionato di C Regionale, con il punteggio di 69-62; buone notizie arrivano anche dall'infermeria infatti ha ripreso ad allenarsi Domenico Daddiego assente dai campi di gioco dalla partita contro Corato.

L'Unione Sportiva San Pietro arriva al match di Sabato dopo aver battuto nell'ultimo turno la Pallacanestro Lecce per 74-89, la squadra allenata da Coach Antonio Scoditti può contare in cabina di regia su Dell'Atti classe 1993 e 15 punti di media in questa prima parte di stagione, i punti arrivano principalmente dalle ali Bruno, miglior realizzatore della squadra con 16 punti, Masi 12 punti di media e l'ex molfettese Dario Puglia che in questa stagione sta realizzando 12 punti di media a partita, il quintetto è completato dall'esperienza del pivot classe 1974 Risolo( 7 punti di media). Dalla panchina arriva l'importante apporto di Roma, Piliego e Pennetta.
Palla a due alle ore 20 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i signori Pellegrini Pasquale e Volpe Valerio di Ruvo di Puglia, ingresso libero.
  • Basket
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero La Clean Up Molfetta fa il pieno di giovani: anche Costa e Ruggiero Su entrambi, classe ’07, sono riposte le speranze del club biancorosso in vista della prossima stagione in C interregionale
Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura Un altro gradito ritorno in casa Clean Up Molfetta: Altamura La guardia classe ’86 aveva già militato in biancorosso due stagioni fa: «Giocare a casa ha sempre quel sapore in più»
Molfetta-Kotnik, il gigante sloveno è il colpo ad effetto della Clean Up Molfetta-Kotnik, il gigante sloveno è il colpo ad effetto della Clean Up Affare fatto dei biancorossi, il nuovo centro classe ’00 arriva dalla ProB tedesca: «Sono davvero entusiasta»
Clean Up Molfetta, un altro giovane in prima squadra: Sciangalepore Clean Up Molfetta, un altro giovane in prima squadra: Sciangalepore Biancorosso per il terzo anno di fila ancora sotto la guida di coach Gesmundo
Basket, la Clean Up Molfetta riabbraccia la guardia Mario Solimini Basket, la Clean Up Molfetta riabbraccia la guardia Mario Solimini Classe '05, torna in biancorosso dopo una stagione in Serie D con la Junior Pallcanestro
La linea verde della Clean Up Molfetta continua con la conferma di Tommaso Mongelli La linea verde della Clean Up Molfetta continua con la conferma di Tommaso Mongelli Classe '07, guardia, sarà per il terzo anno di fila ancora sotto la guida di coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, ecco il nuovo centro: ufficiale la firma di Pugliese Clean Up Molfetta, ecco il nuovo centro: ufficiale la firma di Pugliese L’atleta classe ’03 arriva dalla Fortitudo Trani: «Sono molto carico per questa stagione, non vedo l’ora di iniziare»
Basketball Reggio Calabria, confermato il molfettese Giovanni La Mastra Basketball Reggio Calabria, confermato il molfettese Giovanni La Mastra Rinnovo per il giovane playmaker classe 2005
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.