Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta sconfitta dai Lions Bisceglie

Biancorossi ko 72-78 al PalaPoli

Nella sesta giornata del girone di andata la Pavimaro Pallacanestro Molfetta viene sconfitta al Pala Poli dai Lions Bisceglie con il punteggio di 72-78, al termine di una partita equilibrata e molto fisica in cui pesano molto i 28 tiri liberi tentati dalla squadra ospite contro i soli dieci dei biancorossi e soprattutto molti contatti al limite non sanzionati per tutto il corso della partita ai danni della formazione molfettese.

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell'Uomo, De Ninno, Gambarota, Bini e Visentin; Coach Marinelli risponde con: Vitale, Sirakov, Santucci, Caceres e Seck; avvio di partita complicato per i biancorossi che fanno fatica in attacco e ne approfittano gli ospiti con Vitale e Caceres (5-10), ma Molfetta subito si rifà sotto con le triple di De Ninno e Mazic e il primo quarto si chiude sul 15-17.

Nei secondi dieci minuti la partita prosegue sul filo dell'equilibrio ai canestri di Bini e Mazic da una parte risponde uno scatenato Sirakov dall'altra, con le due squadre che vanno all'intervallo lungo sul 33-34.
Nel secondo tempo la partita continua sulla falsa riga del primo, Bisceglie prova ad allungare ma Molfetta torna subito a contatto e con il canestro di De Ninno va sul più tre (49-46), ma Bisceglie con il solito Sirakov e la tripla di Vitale va all'ultimo mini riposo avanti 57-62.

Negli ultimi dieci minuti di gioco la tripla di Mazic impatta il punteggio a quota 62, ma gli ospiti con Seck tornano nuovamente sul più quattro 66-70, la Pavimaro Molfetta fa fatica in attacco, Visentin ci prova sotto canestro ma Bisceglie, mandata sistematicamente in lunetta da alcuni fischi dubbi, chiude i conti con Sirakov, il punteggio finale al Pala Poli è 72-78.

Sconfitta interna per i biancorossi che hanno pagato la poca esperienza e la mancanza di lucidità nei minuti finali, prossimo impegno per i biancorossi Domenica 17 Gennaio alle ore 18.00 sul parquet di Catanzaro.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.