pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta, ottima vittoria contro l'Angiulli Bari

Gli uomini di Coach Azzollini conducono il match: continua la corsa ai play off.

Torna al successo la Pallacanestro Molfetta che, nella sfida play-off del Pala Poli, batte l'Angiulli Bari con il punteggio di 82-78 al termine di una partita condotta dai biancorossi per tutti i quaranta minuti.

Coach Azzollini inizia la partita con Maggi, Sancilio, Spadavecchia, Mione e Binetti; coach Zotti risponde con Scavo, Piccolo, Bozzi, Ruggiero e Barozzi: una sfida che i molfettesi vogliono fare propria come dimostrato fin dalle prime battute. Poche sbavature, grande concentrazione e carattere in una prova che mette in mostra il meglio della pallacanestro di Maggi e compagni.

Dunque, bella vittoria della Pallacanestro Molfetta che torna al successo dopo il passo falso di Lecce, buona la prestazione dei ragazzi di Coach Azzollini che hanno condotto per tutti i quaranta minuti e sono stati bravi a resistere ad ogni tentativo di rimonta dell'Angiulli; prossimo impegno per i biancorossi domenica prossima con il Monopoli in un'altra partita fondamentale per la corsa ai play-off.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.