sconfitta lecce
sconfitta lecce
Basket

Pallacanestro Molfetta, KO a Lecce nella Poule Promozione

I biancorossi sconfitti 51-73 nella terza giornata dei play off

Arriva una sconfitta per la Pallacanestro Molfetta nella terza giornata della Poule Promozione che viene sconfitta 51-73 dalla Pallacanestro Lupa Lecce, al termine di una partita equilibrata solo nel primo tempo poi gli ospiti hanno preso il controllo del match nei secondi venti minuti.

Coach Azzollini deve rinunciare a Thiam per un problema provvisorio con il tesseramento e inizia la partita con: P.Azzollini, Maggi, Altamura, Binetti e De Gennaro; Coach Bray risponde con Colella, Sirena, Passante, Caloia e Mocavero; nei primi minuti le due squadre fanno fatica a trovare la via del canestro, Lecce prova il primo allungo di serata con sei punti in fila di Mocavero (2-8), Molfetta ci prova Azzollini e Altamura ma il canestro di Longo sulla sirena fissa il punteggio sul 8-15.
Nel secondo periodo sale in cattedra Maggi che con due triple consecutive pareggia i conti a quota 18 dopo i canestri di Binetti e Sancilio, ma la formazione di Coach Bray riesce a chiudere il secondo quarto avanti 25-29 con i canestri di Sirena e Colella.
Il secondo tempo inizia con i canestri di Mocavero e gli otto punti in fila di Passante che permettono a Lecce di allungare sul punteggio di 38-49, Molfetta ci prova con Sancilio ma Colella permette ai suoi di chiudere avanti il terzo quarto 41-55.
Negli ultimi dieci minuti di gioco i biancorossi ci provano con Azzollini (50-62) ma dopo il quinto fallo di Maggi, gli ospiti allungano definitivamente e chiudono il match sul punteggio di 51-73.

Nell'altro match della Poule Promozione il Basket Corato ha battuto la Pallacanestro Brindisi 53-61, prossimo impegno per la Pallacanestro Molfetta Domenica alle ore 18 sul parquet del Corato.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko Gara molto equilibrata a Molfetta: in volata, a far la differenza, sono gli ospiti di Laghezza, vittoriosi 64-67
Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli I biancorossi di Gesmundo sono reduci dal ko di Nardò
Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Peggior prestazione offensiva stagionale: biancorossi mai in partita, finisce 100-43
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.