pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta. Il punto dopo la 17esima giornata

Ceglie non si ferma più, Monopoli batte Mesagne e vincono S.Rita e Brindisi

Continua a vincere senza grandi difficoltà la Nuova Pallacanestro Ceglie che ottiene la diciassettesima vittoria in altrettante gare battendo in trasferta il Calimera con il punteggio di 58-91. La squadra di Coach Caricasole ha archiviato la partita già nel primo periodo chiuso in vantaggio 13-29, grande prestazioni per Faggiano e Serpentino autori rispettivamente di 30 e 16 punti; nelle fila dei salentini Panese con 16 punti il migliore.

L'Action Now Monopoli batte 62-70 Mesagne nel big match di questa giornata e conquista la seconda posizione in classifica, la squadra allenata da Coach Sergio Carolillo, dopo un primo quarto equilibrato, è scappata via nel punteggio nel secondo e terzo periodo grazie ad una buona prestazione di Calabretto (14) e il giovane classe 98 Calisi (13), tardiva la reazione del Mesagne che ha provato a rientrare in partita nell'ultimo periodo guidata dal capitano Spagnolo autore di 28 punti.
Vince e conferma la quarta posizione con S. Rita a 22 punti l'Assi Basket Brindisi che si sbarazza facilmente del Magic Galatina per 88-59, la squadra salentina è rimasta in partita solo nel primo quarto prima di capitolare sotto i colpi di Cobianchi e Mione autori di 31 e 17 punti, per la squadra di coach Serra Bianco con 13 e Forte con 11 punti i migliori.
Vittoria sorprendente del Basket Corato che batte S. Pietro 80-73 e conquista il quinto successo nelle ultime sei partite; la squadra di coach Scaringella conquista due importantissimi punti al termine di una partita equilibrata e decisa solo nei minuti finali, per i padroni di casa Gatta con 29 punti è stato il migliore mentre per la squadra di Coach Scoditti, ancora senza Dario Puglia, non sono bastati i 23 punti di Bruno e i 20 di Risolo.

Vittoria casalinga dell'Ap Monopoli che batte 73-66 la Pallacanestro Lecce, la squadra di coach Morè ha controllato la partita già dal primo quarto chiuso in vantaggio 22-17 prima di allungare nella seconda metà di gara, per i padroni di casa Allegretti (22) e Cipulli (18) i migliori, mentre nelle fila dei leccesi non sono bastati i 33 punti di uno straordinario Spada.
Passo falso a sorpresa dell'Aurora Brindisi, prossimo avversario della Pallacanestro Molfetta, che perde 62-71 contro Rutigliano; la squadra di coach Patera ha lottato fino alla fine per conquistare questi due importantissimi punti ma non sono bastati i 21 punti di Angelini e 11 di Veccari, Rutigliano conquista la seconda vittoria in questa stagione e sale a quota 4 punti.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.