pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta. Il punto dopo la 17esima giornata

Ceglie non si ferma più, Monopoli batte Mesagne e vincono S.Rita e Brindisi

Continua a vincere senza grandi difficoltà la Nuova Pallacanestro Ceglie che ottiene la diciassettesima vittoria in altrettante gare battendo in trasferta il Calimera con il punteggio di 58-91. La squadra di Coach Caricasole ha archiviato la partita già nel primo periodo chiuso in vantaggio 13-29, grande prestazioni per Faggiano e Serpentino autori rispettivamente di 30 e 16 punti; nelle fila dei salentini Panese con 16 punti il migliore.

L'Action Now Monopoli batte 62-70 Mesagne nel big match di questa giornata e conquista la seconda posizione in classifica, la squadra allenata da Coach Sergio Carolillo, dopo un primo quarto equilibrato, è scappata via nel punteggio nel secondo e terzo periodo grazie ad una buona prestazione di Calabretto (14) e il giovane classe 98 Calisi (13), tardiva la reazione del Mesagne che ha provato a rientrare in partita nell'ultimo periodo guidata dal capitano Spagnolo autore di 28 punti.
Vince e conferma la quarta posizione con S. Rita a 22 punti l'Assi Basket Brindisi che si sbarazza facilmente del Magic Galatina per 88-59, la squadra salentina è rimasta in partita solo nel primo quarto prima di capitolare sotto i colpi di Cobianchi e Mione autori di 31 e 17 punti, per la squadra di coach Serra Bianco con 13 e Forte con 11 punti i migliori.
Vittoria sorprendente del Basket Corato che batte S. Pietro 80-73 e conquista il quinto successo nelle ultime sei partite; la squadra di coach Scaringella conquista due importantissimi punti al termine di una partita equilibrata e decisa solo nei minuti finali, per i padroni di casa Gatta con 29 punti è stato il migliore mentre per la squadra di Coach Scoditti, ancora senza Dario Puglia, non sono bastati i 23 punti di Bruno e i 20 di Risolo.

Vittoria casalinga dell'Ap Monopoli che batte 73-66 la Pallacanestro Lecce, la squadra di coach Morè ha controllato la partita già dal primo quarto chiuso in vantaggio 22-17 prima di allungare nella seconda metà di gara, per i padroni di casa Allegretti (22) e Cipulli (18) i migliori, mentre nelle fila dei leccesi non sono bastati i 33 punti di uno straordinario Spada.
Passo falso a sorpresa dell'Aurora Brindisi, prossimo avversario della Pallacanestro Molfetta, che perde 62-71 contro Rutigliano; la squadra di coach Patera ha lottato fino alla fine per conquistare questi due importantissimi punti ma non sono bastati i 21 punti di Angelini e 11 di Veccari, Rutigliano conquista la seconda vittoria in questa stagione e sale a quota 4 punti.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.