coach azzollini
coach azzollini
Basket

Pallacanestro Molfetta: esordio stagionale sul campo del Cisternino

In campo, oggi, alle 18

L'attesa è finalmente finita: Domenica alle ore 18 nel Palazzetto dello Sport di Cisternino la Pallacanestro Molfetta affronterà i padroni di casa nella prima giornata del campionato di Serie D.

Dopo l'ottima preparazione atletica e i buoni test fatti tanta è la curiosità per vedere all'opera la nuova squadra, che dovrà affrontare un campionato ricco di insidie con molte squadre che si sono rafforzate sul mercato.
La Pallacanestro Molfetta guidata anche per quest'anno da Coach Ilario Azzollini ha deciso di puntare nuovamente sui giovani ragazzi molfettesi, a cui si è aggiunto Andrea Maggi: già protagonista in passato di ottime stagioni con la maglia biancorossa.

Domenica Molfetta è attesa da un match non semplice, infatti Cisternino dopo la promozione punta a far bene anche nel campionato di serie D; la squadra guidata da Coach Bruno Marzulli ha confermato quasi in blocco i protagonisti della passata stagione: gli arrivi di Agrusta, Sabatelli e Semerano hanno rimpiazzato il ritorno di Alessio Curri a Ceglie.

Palla a due dell'incontro, alle ore 18, al Palazzetto dello Sport di Cisternino, dirigeranno l'incontro Sancilio Alexis e Rodi Matteo entrambi di Brindisi, aggiornamenti sulla nostra pagina facebook.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.