Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta, da ieri a lavoro per la nuova stagione

Capitan Maggi guida il gruppo agli ordini di coach Azzollini

È partita ieri sera alle ore 20.00 la nuova stagione di basket per l'ASD Pallacanestro Molfetta.

A disposizione dello staff tecnico composto dal coach Ilario Azzollini, il vice allenatore Antonio Camporeale, il neo arrivato assistente Giuseppe De Bari ed il preparatore fisico Domenico De Gennaro si ritrovano i giocatori "vecchi" e "nuovi" per iniziare una nuova avventura.

Il roster è composto da Andrea Maggi (guardia), Domenico De Gennaro (centro), Michele Altamura (guardia), Beppe Binetti (centro), Giampaolo Sancilio (play), Nicolò Spadavecchia (ala), Matteo Murolo (ala alta), Paolo Azzollini (play), Marco Gadaleta (guardia), Giacomo Azzollini (ala alta), Lorenzo Petruzzella (guardia), Alessandro Solimini (ala), Gabriele Palombella (guardia) e Domenico Carbone (play).

Oltre a Palombella e Carbone che faranno stabilmente parte del gruppo, altri ragazzi provenienti dal settore giovanile Ballers si aggregano per la preseason: Luigi Rafanelli, Francesco Mongelli e Enrico Totagiancaspro.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.