Azzollini
Azzollini
Basket

Pallacanestro Molfetta, confermati Paolo e Giacomo Azzollini

La società punta sui due giovani molfettesi

Dopo le conferme di Maggi e Grimaldi e il colpo di mercato Serino, la società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta continua a lavorare per allestire un roster competitivo in vista della prossima stagione.

In casa biancorossa arrivano altre due importanti riconferme: Paolo e Giacomo Azzollini vestiranno la maglia della Pavimaro Pallacanestro Molfetta anche nel campionato 2018/2019
Paolo, play/ guardia classe 1995 è stato tra i protagonisti degli ultimi cinque campionati di Serie D, dotato di un'ottima visione di gioco, è in grado di mettere in ritmo i compagni di squadra e realizzare canestri importanti in penetrazione.

Giacomo, lungo classe 1998, già nella scorsa stagione ha giocato minuti importanti nel campionato di Serie D, oltre l'esperienza da protagonista con la società dei Molfetta Ballers in Prima Divisione, dotato di buon tiro dalla distanza a cui alterna anche gioco spalle a canestro.

La società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha deciso di puntare su due giovani molfettesi che saranno una risorsa importante nella prossima stagione.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.