Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta, a Foggia per tornare al successo

I biancorossi sono alla ricerca di punti fondamentali in chiave play-off

A solo quattro giorni dalla sconfitta sul campo del Cus Bari dopo un tempo supplementare torna in campo la Pallacanestro Molfetta che Giovedì alle ore 20 sarà impegnata sul parquet del Cus Foggia nel recupero della terza giornata del girone di ritorno rinviata per maltempo.

Con cinque giornate al termine della prima fase del campionato di Serie D, la Pallacanestro Molfetta è alla ricerca di punti fondamentali per raggiungere la qualificazione ai play-off, la formazione guidata da coach Azzollini in questo momento occupa la quarta posizione in classifica con 14 punti a due lunghezze di distanza dalla Fortitudo Trani e a quattro dalla coppia formata da Virtus Molfetta e Olympia Rutigliano.
Dall'altra parte il Cus Foggia occupa l'ultima posizione in classifica con zero vittorie all'attivo, sfida da non sottovalutare per i biancorossi: i padroni di casa venderanno cara la pelle come fatto nelle ultime partite in casa dove hanno costretto la Virtus Molfetta a un tempo supplementare e poi perso di poche lunghezze con la capolista Corato e con Trani.
Nelle fila del Cus Foggia particolare attenzione ai due migliori realizzatori della squadra il lungo Ferramosca e Dalmau Roig autori rispettivamente di 13 e 20 punti di media a partita.

Nella partita di andata la Pallacanestro Molfetta sconfisse 90-51 il Cus Foggia senza grandi difficoltà, al Pala Poli i protagonisti furono Maggi e Sancilio autori rispettivamente di 22 e 20 punti.

Appuntamento per la palla a due Giovedì alle 20 al Palazzetto Russo di Foggia, dirigeranno l'incontro i Signori Mazzilli Giuseppe Daniele e Bucci Alessandro di Corato
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.