Nox Molfetta. <span>Foto Martina Camporeale</span>
Nox Molfetta. Foto Martina Camporeale
Calcio

Nox Molfetta incontenibile. 7-2 alla Virtus Cap San Michele

Tripletta di Nanà, doppietta di Caballero e reti di Guercia e Narsete per il successo al PalaFiorentini

Doveva essere ancora una vittoria. E così è stato.

La Nox Molfetta si impone per 7-2 sulla Virtus Cap San Michele al PalaFiorentini, primo impegno ufficiale del 2022 e gara valida per la decima giornata del campionato di serie A2 - girone C.

Le ragazze di Mister de Bari partono subito con il piede sull'acceleratore ma sbloccano il risultato solo a metà del primo tempo con Caballero. L'iberica, arrivata in maglia biancorossa nella sessione di mercato invernale, bissa dopo pochi minuti con una azione personale che fa esplodere il PalaFiorentini.
Sullo scadere ci pensa Capitan Narsete a tenere blindata la porta parando un rigore per il 2-0 parziale.

Nella ripresa il San Michele prova a ritornare in partita ma al 2-1 segue immediatamente il 3-1 a firma Nanà. Su calcio d'angolo le ospiti accorciano ma è ancora la giocatrice brasiliana a marcare il 4-2, su assist delizioso di Caballero.
Con il quinto uomo di movimento la Nox difende e riparte e trova con Nanà, capitan Narsete e Guercia le altre marcature che valgono il risultato finale.

Le molfettesi adesso contano 10 punti in una classifica cortissima quando manca solo un match alla fine del girone d'andata.
Domenica al PalaPoli sarà sfida alla Femminile Molfetta per il derby.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: a giorni i sorteggi del calendario Nox Molfetta: a giorni i sorteggi del calendario La team manager Diniddio: «Girone di alto livello. Ci faremo trovare pronti a questa nuova sfida»
Pamela Ponzo è una nuova giocatrice della Nox Molfetta Pamela Ponzo è una nuova giocatrice della Nox Molfetta La giocatrice: «Colpita dalla società e dall'ambiente. Pronta a dare il mio contributo»
Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere L'annuncio sui social. Parole amare dell'ex giocatore
Alessandra Tempesta con la Nox Molfetta Alessandra Tempesta con la Nox Molfetta Conferma per la laterale: «La mia scelta fatta senza dubbi: qui ambizione e crescita»
Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Biancorosse nel raggruppamento meridionale tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia
Fefè Mezzatesta: gol e talento per la Nox Molfetta. Altro colpo per la società Fefè Mezzatesta: gol e talento per la Nox Molfetta. Altro colpo per la società La giocatrice calabrese vestirà la maglia biancorossa per la prima volta
Veronica Cangiano sarà ancora il bomber della Nox Molfetta Veronica Cangiano sarà ancora il bomber della Nox Molfetta La numero 10 si lega alla società biancorossa: «Felice di continuare il percorso»
Annamaria Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno consecutivo Annamaria Cortese e la Nox Molfetta insieme per il quarto anno consecutivo Il play, imprescindibile per Mister de Bari, resta per l'ennesima sfida in A2
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.