Pati in allenamento
Pati in allenamento
Calcio

Nox femminile Molfetta, inizia anche il percorso in Coppa Puglia

Le molfettesi nel girone A con Canosa, San Severo, Bitonto e Bisceglie

Il calcio a 5 femminile si appresta a iniziare la Coppa Puglia, con il primo turno fissato per mercoledì 16 ottobre 2019.

La Nox Molfetta è stata inserita nel girone A che comprende San Severo, Canosa, Bitonto e Bisceglie: si inizia con lo scontro al PalaFiorentini contro il Canosa, già affrontato in campionato, poi la trasferta a Bitonto e quella a San Severo, infine il classico derby contro il Bisceglie.

In totale sono tre i gironi: ad accedere alle Final Four la prima classificata in ognuno e la migliore seconda in assoluto.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Federica de Filippis è una nuova giocatrice della Nox Molfetta Federica de Filippis è una nuova giocatrice della Nox Molfetta La giocatrice: «Per me inizia una nuova avventura»
Battuto il Melpignano, la Nox Molfetta resta al secondo posto Battuto il Melpignano, la Nox Molfetta resta al secondo posto Baldari: «Dopo Bitonto, fondamentale tornare subito a vincere»
Nox Molfetta, dopo il ko di Bitonto al PalaFiorentini contro il Melpignano Nox Molfetta, dopo il ko di Bitonto al PalaFiorentini contro il Melpignano Le biancorosse tornano sul parquet di casa
La Nox Molfetta domina il Martina e si tiene in scia alle prime della classe La Nox Molfetta domina il Martina e si tiene in scia alle prime della classe Antonino: «Vittoria per la continuità»
La Nox Molfetta in trasferta a Martina Franca La Nox Molfetta in trasferta a Martina Franca Le molfettesi a caccia di punti contro il fanalino di coda della classifica
Coppa Puglia, la Nox Molfetta vince e tiene aperta la qualificazione alle semifinali Coppa Puglia, la Nox Molfetta vince e tiene aperta la qualificazione alle semifinali Stasi: «Crediamo nel passaggio del turno. Vittoria voluta con determinazione»
Nox Molfetta: in Coppa Puglia a San Severo vietato sbagliare Nox Molfetta: in Coppa Puglia a San Severo vietato sbagliare Terza giornata per le biancorosse: nel girone situazione di parità
Nox Molfetta: tre gol al Leuca e secondo posto Nox Molfetta: tre gol al Leuca e secondo posto Giacò: «Vittoria che ci dà fiducia»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.