Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Nicola Ragno alla Fidelis Andria, manca solo la firma

Il tecnico è vincolato fino al 30 giugno al Nardò

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, i dubbi sono praticamente sfumati: a meno di clamorosi ribaltoni dell'ultimo minuto, Nicola Ragno sarà l'allenatore della Fidelis Andria nella stagione 2024/25 in Serie D.

Il presidente Giuseppe Di Benedetto, è stato chiaro nelle dichiarazioni rilasciate a più riprese nelle ultime settimane in questo senso: l'obiettivo nel prossimo campionato sarà la vittoria del girone H per il raggiungimento della Serie C. Per tale ragione, dopo un'annata positiva ma che avrebbe potuto regalare qualche gioia in più, si è optato per il tecnico di Molfetta, ritenuto il profilo ideale per puntare al salto di categoria.

Sembrano esserci pochi dubbi su chi siederà in panchina la prossima stagione, tutte le strade portano a Nicola Ragno, uno che di promozioni se ne intende. L'allenatore sarà vincolato al Nardò fino al 30 giugno, successivamente potrà mettere nero su bianco l'accordo, ormai totale. In attesa di ufficializzare questa novità, emergono già i primi nomi in chiave-mercato: il patron Di Benedetto non desidera lasciare nulla al caso ed ha messo nel mirino due colpi non indifferenti.

I primi due profili prescelti sarebbero quelli di Nicola Loiodice e Giancarlo Malcore. Il primo vero trascinatore della promozione dell'Altamura, resta in attesa di capire se il club biancorosso desidererà continuare a puntare su di lui anche per il prossimo anno in C mentre per l'attaccante del Cerignola tutto dipenderà dalla sua scelta di restare in terza serie o scendere di categoria.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Inizia il campionato di Promozione: stamattina Borgorosso-Don Uva al "Poli" Inizia il campionato di Promozione: stamattina Borgorosso-Don Uva al "Poli" Sfida contro i biscegliesi allenati dal grande ex Angelo Carlucci
Borgorosso Molfetta, in attacco arriva l'esterno Mattia Ranieri Borgorosso Molfetta, in attacco arriva l'esterno Mattia Ranieri Classe 2005, ha giocato nell'ultima stagione con il Bitritto
CAFA Cup, l'Afghanistan del CT Annese ferma sul pareggio l'India CAFA Cup, l'Afghanistan del CT Annese ferma sul pareggio l'India Risultato positivo vista la grande differenza di ranking FIFA tra le due nazionali
Annese dedica un pensiero all'Afghanistan: «Il mio cuore vicino a tutte le famiglie colpite» Annese dedica un pensiero all'Afghanistan: «Il mio cuore vicino a tutte le famiglie colpite» Le parole del commissario tecnico della nazionale asiatica, adesso impegnato nella CAFA Cup
Coppa Italia di Promozione, sarà subito derby al primo turno Coppa Italia di Promozione, sarà subito derby al primo turno Il match tra Molfetta Calcio e Borgorosso si giocherà giovedì 18 settembre
Parte bene il Gravina di Nicola Ragno: superato il turno di Coppa Italia Parte bene il Gravina di Nicola Ragno: superato il turno di Coppa Italia Eliminata la Scafatese ai calci di rigore. Esordio positivo per il tecnico di Molfetta
Nel prossimo weekend riparte il campionato per Molfetta Calcio e Borgorosso Nel prossimo weekend riparte il campionato per Molfetta Calcio e Borgorosso Giocheranno rispettivamente contro la Virtus Bisceglie (fuori) e contro il Don Uva (in casa)
Nazionale Under 21, Gabriele Guarino confermato tra i convocati Nazionale Under 21, Gabriele Guarino confermato tra i convocati Il difensore di Molfetta disponibile per le prossime partite di qualificazione agli Europei
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.