Moussa Mané
Moussa Mané
Calcio

Moussa Mané lascia di nuovo il Bari. Ancora un prestito in Serie C

Il difensore ex Audace Molfetta ha firmato con la Recanatese

Una nuova avventura tra i professionisti per Moussa Mané, giovane difensore senegalese ma molfettese d'adozione, cresciuto calcisticamente nell'Audace Molfetta e di proprietà del Bari.

Il terzino classe 2003 è stato ceduto in prestito dalla società barese: dopo l'esperienza della scorsa stagione con l'Aquila Montevarchi, con cui Mané ha totalizzato 12 presenze in Serie C, adesso sarà la volta della Recanatese. La società giallorossa ha dato annuncio sui propri canali social del suo arrivo.

Per lui sarà una nuova chance di formazione in Serie C per fare ritorno, magari in via definitiva, al Bari nella prossima stagione. Due anni fa, inoltre, è stato al Napoli con cui ha disputato un ottimo campionato con la squadra Primavera al punto da essere convocato per due volte in prima squadra da Luciano Spalletti ma senza esordire tra i grandi in maglia azzurra.

Mané ha già lasciato il ritiro estivo del Bari a Roccaraso per dare avvio alla sua nuova annata calcistica nella terra di Giacomo Leopardi.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Il giovane molfettese Marco Silvestri lascia il Bari e passa all'Empoli Il giovane molfettese Marco Silvestri lascia il Bari e passa all'Empoli Difensore centrale classe 2009, era nel vivaio dei Galletti da tre anni
Real Molfetta di calcio a 11: Pantaleo de Gennaro direttore generale Real Molfetta di calcio a 11: Pantaleo de Gennaro direttore generale Lunga carriera da calciatore, in squadre come Napoli (Serie A) ma anche Varese e Catania in Serie B
Dalla Molfetta Calcio alla Serie C: primo contratto da professionista per Giuseppe Lonardelli Dalla Molfetta Calcio alla Serie C: primo contratto da professionista per Giuseppe Lonardelli Giocatore classe 2009, passa nel settore giovanile dell'Altamura
Serie D, il Gravina sogna Nicola Ragno come allenatore Serie D, il Gravina sogna Nicola Ragno come allenatore Il tecnico di Molfetta era stato vicino al Barletta nelle scorse settimane
Molfetta Next Gen lancia un appello per il futuro del calcio cittadino: «Uniamo le forze, per i ragazzi» Molfetta Next Gen lancia un appello per il futuro del calcio cittadino: «Uniamo le forze, per i ragazzi» La proposta di fusione con le altre realtà del territorio: «Potrebbe far nascere nuovi progetti»
A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25 A Nicola Ayroldi il Premio "Claudio Pieri" come osservatore CON per la stagione 2024/25 Importante riconoscimento che dà lustro alla sezione arbitrale di Molfetta
Angelo Carlucci torna in panchina: ha firmato con il Don Uva Bisceglie Angelo Carlucci torna in panchina: ha firmato con il Don Uva Bisceglie Nuova avventura in Promozione per l'allenatore di Molfetta
Claudio Allegretta promosso nella CAN di Serie A-B: l’arbitro molfettese tra i vertici del calcio nazionale Claudio Allegretta promosso nella CAN di Serie A-B: l’arbitro molfettese tra i vertici del calcio nazionale Riconoscimento prestigioso nella presentazione ufficiale degli organici FIGC per la nuova stagione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.