molfetta sportiva
molfetta sportiva
Calcio

Molfetta Sportiva: un pareggio da bicchiere mezzo pieno!

Contro il Bitonto finisce 0-0

Finisce 0-0 l'attesa sfida di Bitonto, valida per l'ottava giornata di Eccellenza. Con questo pareggio la Molfetta Sportiva 1917 sale a quota 13 punti in classifica dietro Atletico Vieste (anch'esso a 13), Unione Calcio Bisceglie, Atletico Mola, Casarano Calcio e FBC Gravina sempre più capolista. Gara subito molto intensa, il canovaccio tattico è chiaro sin da subito: le due squadre si studiano senza mai riuscire ad affondare il colpo da una parte e dall'altra.

LA PARTITA
Un pareggio, quello biancorosso, che va visto e vale come un bicchiere mezzo pieno. Questo perché la squadra di Iennaco, nelle funzioni di allenatore/calciatore è arrivata alla sfida con il Bitonto con una formazione tutt'altro che in forma smagliante visto il rendimento altalenante nel campionato di Eccellenza. Di certo sarebbe stato impensabile, anche lontanamente, pensare ad una Molfetta Sportiva al top della forma in questi elementi e si sa che quando non si è in perfetto ordine psicofisico le giocate non sempre riescono e le prestazioni non sempre sono al livello del vero valore dei giocatori e del gioco.

Questo è quanto è successo al Molfetta contro il Bitonto nell'arco dei 90 minuti con giocate che non sempre davano i frutti sperati. Con la formazione allenata da Modesto Francesco, la squadra di Lanza ha tenuto bene per tutto il primo tempo e in buona parte della seconda frazione di gioco.

Quello che è piaciuto comunque della Molfetta Sportiva 1917 è stata sicuramente la capacità di tenere bene il campo fino agli ultimi minuti del match. Una reazione importante che è l'emblema di una squadra che non vuole uscire dal campo sconfitta. Note negative ? Forse la posizione in classifica che vede la Molfetta Sportiva con ben cinque squadre davanti e Sudest A.C. Locorotondo, Mesagne Calcio 2011 e Barletta 1922 tutte a -1.
  • Calcio
  • Molfetta Sportiva 1917
Altri contenuti a tema
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Successi contro Niger e Benin per la selezione guidata dal molfettese
Molfetta Sportiva, primo punto dopo 53 sconfitte di fila Molfetta Sportiva, primo punto dopo 53 sconfitte di fila Pareggio 3-3 oggi al "Petrone" contro l'Audace Cagnano
Coppa Puglia, la Molfetta Sportiva si presenta in 7 al campo. Poi infortunio e forfait Coppa Puglia, la Molfetta Sportiva si presenta in 7 al campo. Poi infortunio e forfait Non è mai iniziata la sfida sul campo dell'Eagles Bisceglie
Sergio e Giuseppe: dalla Molfetta Calcio alle Rappresentative nazionali di Lega Pro Sergio e Giuseppe: dalla Molfetta Calcio alle Rappresentative nazionali di Lega Pro Entrambi sono attualmente tesserati con l'Altamura, club militante in Serie C
Terza Categoria, oggi il derby tra Fulgor e Real Molfetta Terza Categoria, oggi il derby tra Fulgor e Real Molfetta Calcio d'inizio alle ore 17:00 al campo sportivo "Petrone"
Italia U21, Guarino convocato per le sfide contro Polonia e Montenegro Italia U21, Guarino convocato per le sfide contro Polonia e Montenegro Il difensore di Molfetta tra gli Azzurrini scelti dal CT Silvio Baldini
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.