Asd Molfetta Hockey
Asd Molfetta Hockey
Altri sport

Molfetta Hockey: ribaltato il risultato con l’HC La Mela

Il giudice sportivo ha assegnato il successo per 10 a 0 per i biancorossi

Una gara persa si trasforma in vittoria a tavolino per l'Asd Molfetta Hockey. L'incontro fra l'H. La Mela Montale e i biancorossi, giocata sulla pista modenese lo scorso 1 aprile e valevole per il 19° turno di A2, era terminata 4-1.

Nella giornata di ieri, il Giudice Sportivo della Federazione Italiana Sport Rotellistici ha ribaltato il punteggio della pista assegnando la vittoria a tavolino all'Asd Molfetta per 10-0,accogliendo il reclamo presentato dalla società biancorossa.

La Federazione ha sanzionato la squadra modenese rea in quell'incontro di aver schierato irregolarmente il portiere,Bastias Rodrigo.
L'estremo difensore dell'H. La Mela non avrebbe dovuto scendere in pista perché in possesso di doppio passaporto e doppia nazionalità.

Il regolamento è chiaro: in A2 non si possono schierare giocatori stranieri ed inoltre per poter ottenere lo status di atleta italiano occorrono almeno 5 anni consecutivi di tesseramento presso una società italiana.

A due giornate dal termine il club del presidente Messina ottiene tre punti pesanti per la lotta al quinto posto play-off promozione. L'Asd contro sorpassa l'Amatori Vercelli, sale a quota 27, e torna solitario in quinta posizione distanziando di due lunghezze i piemontesi.
  • Asd Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
1 Molfetta Hockey, brutta sconfitta contro La Mela Hockey Molfetta Hockey, brutta sconfitta contro La Mela Hockey Sinisi: «Secondo tempo da dimenticare. Ci riscatteremo con il Thiene»
1 Trasferta a Modena per l'Asd Molfetta Hockey Trasferta a Modena per l'Asd Molfetta Hockey Ancora quattro gare per raggiungere il sogno play-off
2 ASD Molfetta Hockey: è salvezza in serie A2 ASD Molfetta Hockey: è salvezza in serie A2 I biancorossi battono l'Eboli e sognano i play off
1 Asd Molfetta Hockey: ancora un ultimo sforzo Asd Molfetta Hockey: ancora un ultimo sforzo I tre punti con l’Eboli valgono la salvezza matematica in A2
Per i play off c'è anche l'ASD Molfetta Hockey Per i play off c'è anche l'ASD Molfetta Hockey Lezoche: «Peccato per il pareggio. Non vogliamo fermarci, puntiamo in alto»
1 L’ASD Molfetta Hockey vira verso i play off? L’ASD Molfetta Hockey vira verso i play off? A Novara per tentare il rilancio. Le ragazze dell’Estrellas cercano riscatto a Breganze
L’ASD Molfetta Hockey blinda la serie A2 L’ASD Molfetta Hockey blinda la serie A2 Battuto al “PalaFiorentini” l’Uvp Modena 5-1, salvezza ad un passo
ASD Molfetta hockey: tre punti per la salvezza ASD Molfetta hockey: tre punti per la salvezza Contro l’Uvp Modena, ultimo in classifica, l'obiettivo è vincere
© 2001-2017 MolfettaViva è un portale gestito dall'associazione culturale MolfettaViva. Partita iva 07583470724. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.