Molfetta Hockey
Molfetta Hockey
Altri sport

Molfetta Hockey 2012, sarà ancora serie A2

I molfettesi, con Antonello Pisani nuovo presidente, ai nastri di partenza della nuova stagione

Le 14 squadre di Serie A1 e le 12 squadre di Serie A2 hanno tutte completato la procedura di iscrizione ai campionati 2017/18.

Non ci sono defezioni ai nastri di partenza dei campionati di hockey su pista di Serie A1 e Serie A2 2017/18. A più di 24 ore dalla scadenza dei termini per la regolarizzazione delle iscrizioni (che formalmente si chiudono alla mezzanotte di sabato 1 luglio), tutte le 14 squadre di Serie A1 e le 12 squadre di Serie A2 hanno completato l'iter per l'iscrizione.

Al via della Serie A1 2017/18 ci saranno pertanto: Amatori Wasken Lodi, Hockey Forte dei Marmi, CGC Viareggio, Follonica Hockey, Hockey Bassano, Hockey Breganze, Hockey Valdagno 1938, Hockey Sarzana, Hockey Trissino, HRC Monza, Correggio Hockey, AFP Giovinazzo, Hockey Roller Scandiano e Hockey Thiene.

Il campionato di Serie A2 2017/18 vedrà invece ai nastri di partenza: Cremona Hockey, Hockey Sandrigo, Molfetta Hockey 2012, HC Montecchio Precalcino, Roller Bassano, Azzurra Novara, Amatori Vercelli, GSH Pordenone, La Mela Montale, Hockey Forte dei Marmi, Pico Mirandola e Hockey Montebello.

Nei prossimi giorni verranno elaborati e resi noti i calendari della Stagione Regolare dei campionati di Serie A1 e di Serie A2.
  • Asd Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
6 Altro colpo per lo sport molfettese: addio alla serie A di hockey Altro colpo per lo sport molfettese: addio alla serie A di hockey La società: «Mancanza di sponsor e fondi economici sufficienti»
L’ASD Molfetta va alla "bella". L'Estrellas si arrende al Breganze L’ASD Molfetta va alla "bella". L'Estrellas si arrende al Breganze I biancorossi perdono 7-2 a Thiene e si giocheranno la finale in gara 3
Una domenica da primi della classe per l'hockey molfettese Una domenica da primi della classe per l'hockey molfettese Molfetta Hockey in semifinale per la A2. Estrellas per il primato in serie A
2 Molfetta Hockey: ribaltato il risultato con l’HC La Mela Molfetta Hockey: ribaltato il risultato con l’HC La Mela Il giudice sportivo ha assegnato il successo per 10 a 0 per i biancorossi
1 Molfetta Hockey, brutta sconfitta contro La Mela Hockey Molfetta Hockey, brutta sconfitta contro La Mela Hockey Sinisi: «Secondo tempo da dimenticare. Ci riscatteremo con il Thiene»
1 Trasferta a Modena per l'Asd Molfetta Hockey Trasferta a Modena per l'Asd Molfetta Hockey Ancora quattro gare per raggiungere il sogno play-off
2 ASD Molfetta Hockey: è salvezza in serie A2 ASD Molfetta Hockey: è salvezza in serie A2 I biancorossi battono l'Eboli e sognano i play off
1 Asd Molfetta Hockey: ancora un ultimo sforzo Asd Molfetta Hockey: ancora un ultimo sforzo I tre punti con l’Eboli valgono la salvezza matematica in A2
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.