Asd Molfetta Hockey 2012
Asd Molfetta Hockey 2012
Altri sport

Molfetta Hockey a Pordenone per l’attesissima Final Eight di Serie B

Il club del presidente Pisani cercherà di conquistare l’ambita Serie A2

L'Asd Molfetta Hockey 2012, si prepara per l'attesissima "Final Eight" di Serie B, che si terrà nella lontana Pordenone il 25, 26 e 27 aprile. Il club del presidente Pasquale Pisani, è considerato tra i favoriti per la vittoria finale, che comporterebbe la tanto ambita promozione in serie A2.
La formazione biancorossa, si trova dunque nel momento cruciale della stagione. La squadra allenata da mister Claudio Arcaro, dopo aver disputato una regular season da prima della classe collezionando ben 10 vittorie su 12 incontri disputati, si augura di essere nuovamente protagonista in queste finali nazionali. Capitan Boccassini e compagni, lavorano alacremente dallo scorso settembre per conquistare il "salto" di categoria e nell'ultimo periodo, hanno intensificato la preparazione per essere pronti per le finali di Pordenone.

La compagine molfettese, debutterà venerdi' 25 aprile contro il Forte dei Marmi, mentre sabato 26 i biancorossi se la dovranno vedere in mattinata contro il Real Breganze e alle 19.30 contro l'UVP Modena. Domenica 27 sarà il giorno delle finali e tutti gli appassionati di hockey molfettesi si augurano, possa essere un giorno di festa per i colori biancorossi.

Per la società dell'Asd Molfetta Hockey 2012, è comunque un motivo di vanto essere arrivati alla Final Eight. Aver portato il nome della città di Molfetta in una importante manifestazione a carattere nazionale, significa aver fatto le cose per bene e non a tentoni. Ad inizio stagione nulla era scontato e la strada per arrivare a giocarsi le finali è stata lunga e tortuosa ma il lavoro, l'impegno, la caparbietà di tutto lo staff societario, dei tecnici e dell'intera squadra, hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. Qualificarsi per le finali nazionali al primo anno di partecipazione ad un campionato di Serie B senior, non fa altro che dare lustro ad una società, che nella sua giovane storia, aveva raggiunto buoni risultati ma solo a livello giovanile.

Ecco i convocati di mister Arcaro, che deve purtroppo fare a meno dell'esterno Michele Camporeale, indisponibile: Giuseppe De Palma (P); Messere Luigi (P); Bavaro Vincenzo; Boccassini Luigi (Cap.); De Bari Daniele; Mastropasqua Vincenzo; Sinisi Maurizio; Farinola Giuseppe; Azzollini Mirko.
Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale delle partite dei biancorossi, sul sito della Lega Nazionale Hockey o in alternativa sul profilo facebook dell'Asd Molfetta Hockey 2012. Un grande week-end hockeistico attende dunque la Molfetta Hockey ed i suoi tifosi, che auspichiamo, possa concludersi con la classica ciliegina sulla torta…

Ufficio Stampa
Asd Molfetta Hockey 2012
  • Sport
  • Asd Molfetta Hockey 2012
Altri contenuti a tema
Le associazioni sportive di Molfetta ricevono la benedizione del Vescovo Cornacchia Le associazioni sportive di Molfetta ricevono la benedizione del Vescovo Cornacchia La visita pastorale ha fatto tappa al PalaPoli
Impianti sportivi: quale futuro? Impianti sportivi: quale futuro? Lavori sui campi da calcio, palasport in gestione a terzi. Pronto anche il bando per la gestione della piscina
6 Altro colpo per lo sport molfettese: addio alla serie A di hockey Altro colpo per lo sport molfettese: addio alla serie A di hockey La società: «Mancanza di sponsor e fondi economici sufficienti»
Molfetta Hockey 2012, sarà ancora serie A2 Molfetta Hockey 2012, sarà ancora serie A2 I molfettesi, con Antonello Pisani nuovo presidente, ai nastri di partenza della nuova stagione
Non portateci via anche i sogni (sportivi) Non portateci via anche i sogni (sportivi) Che ne è dello sport a Molfetta?
L’ASD Molfetta va alla "bella". L'Estrellas si arrende al Breganze L’ASD Molfetta va alla "bella". L'Estrellas si arrende al Breganze I biancorossi perdono 7-2 a Thiene e si giocheranno la finale in gara 3
Una domenica da primi della classe per l'hockey molfettese Una domenica da primi della classe per l'hockey molfettese Molfetta Hockey in semifinale per la A2. Estrellas per il primato in serie A
2 Molfetta Hockey: ribaltato il risultato con l’HC La Mela Molfetta Hockey: ribaltato il risultato con l’HC La Mela Il giudice sportivo ha assegnato il successo per 10 a 0 per i biancorossi
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.