Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio verso il ritorno in campo. Covid permettendo

I biancorossi dovrebbero giocare domenica contro il Nardò

Dopo due settimane di pausa forzata a causa della quarta ondata Covid, il campionato di Serie D si appresta a ricominciare: domenica 23 gennaio la Molfetta Calcio dovrebbe affrontare il Nardò nell'ultima giornata del girone d'andata.

I biancorossi avevano salutato il 2021 con una bellissima vittoria in rimonta (4-2) sull'ostico campo della Casertana, prima di fermarsi per la sosta natalizia e vedere slittata la ripresa per i numerosi contagi negli organici dei diversi gironi. Ancora oggi ci sono tanti giocatori positivi e in isolamento e dunque diverse sfide in D non verranno disputate neanche nel prossimo weekend.

La decisione della LND sembra comunque chiara: si torna in campo nel rispetto dei protocolli anti-Covid, cercando di convivere nei limiti del possibile con il virus e sperando che l'ondata cessi quanto prima per ridurre i rischi ai tesserati. E dunque da domenica si tornerà in campo a lottare per 90 minuti.

Molfetta attende e con essa tutti i tifosi biancorossi, desiderosi di tornare al "Paolo Poli" a circa un mese dall'ultima gara interna disputata nel derby pareggiato 2-2 contro il Bisceglie.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.