De Santis - Dal Cason
De Santis - Dal Cason
Calcio

Molfetta Calcio, ufficiali le rescissioni con De Santis e Dal Cason

L'annuncio dato da Bufi nella conferenza stampa odierna

Una delle notizie emerse dalla conferenza stampa di oggi è la rescissione contrattuale del portiere Donato de Santis e dell'attaccante argentino Guido Dal Cason che vedono così concludersi dopo appena due mesi la loro avventura con la Molfetta Calcio.

A darne annuncio è stato il presidente Bufi: «Credevamo tanto in Donato, per giunta tifosissimo del Molfetta ma abbiamo preso atto della sua decisione di non proseguire. Noi non abbiamo assolutamente forzato la sua partenza, anzi io stesso ho provato fino all'ultimo a fargli cambiare idea perché avrebbe avuto grandi margini di crescita con noi. Proseguiremo con Liso tra i pali».

Ha salutato anche Dal Cason, attaccante sudamericano annunciato come grande colpo del mercato estivo ma autore di una sola rete in quattro presenze: «Vista la separazione con Gianni Tuosto - ha spiegato Bufi - abbiamo dovuto ridimensionare anche i costi in quanto l'ormai ex socio e vicepresidente deteneva il 20% del budget stagionale, corrispondente a 50mila euro che adesso ovviamente mancano. Servono scelte forti e mirate a ridurre la spesa per l'organico, magando trovando giocatori meno costosi e più utili».

Infine, una battuta sugli ultimi giorni di mercato: «Il nostro direttore sportivo sta lavorando per puntellare la rosa. Credo che arriveranno ancora 2 o 3 innesti per completare la squadra».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo La sfida termina 0-0. Proteste degli ospiti per il gol segnato con il direttore di gara a terra
Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Gli ospiti arrivano da un periodo estremamente positivo
Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Illusione iniziale con il gol di Obama, poi la cinquina foggiana
Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco I garganici occupano il 2° posto in classifica con 31 punti
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Persiste il malumore del tifo organizzato biancorosso verso l'attuale proprietà
Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima I numeri raccontano una crisi di risultati che sembra non trovare pace
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.