Roselli
Roselli
Calcio

Molfetta Calcio, ufficiali l’acquisto di bomber Ventura e la conferma di Roselli

I biancorossi mettono a segno altri due colpi importanti per la nuova stagione

In pochi giorni la Molfetta Calcio ha già ufficializzato quella che dovrebbe rappresentare la spina dorsale tecnico-tattica per la nuova stagione 2018-19.
Dopo gli acquisti degli esperti Partipilo e Bartoli e la conferma di Pinto, i biancorossi mettono, infatti, a segno altri due colpi importanti.

Il primo è dato dalla riconferma di Corrado Roselli, jolly di centrocampo e attacco, molfettese, al suo terzo anno nella Molfetta Calcio con la quale si è sempre ritagliato il suo prezioso spazio in campo: "Indossare la maglia della propria città ha un grande fascino ed è motivo di orgoglio"- rivela lo stesso Corrado- "Ti stimola a far bene, così come il nuovo Paoli Poli in cui giocheremo: mi auguro di vederlo gremito di gente per ricevere tanta carica positiva".

Stadio ben conosciuto anche da Davide Ventura, classe '91, nuovo bomber biancorosso da 14 reti nella passata stagione con l'U.C. Bisceglie, qualche anno or sono tra le file della Libertas Molfetta con la quale realizzò ben 20 reti tra campionato e coppa.

"A livello personale è stata una bella stagione. Sono felice di tornare a Molfetta dove mi sono trovato già molto bene nella passata esperienza. Sono facilitato dal fatto di conoscere già alcuni ragazzi che comporranno la rosa, il mister ed il direttore. Dal punto di vista tattico, nelle passate stagioni ho sempre giocato come prima punta ma sono ovviamente disponibile a ricoprire eventualmente altri ruoli del reparto avanzato".

Nella sua carriera Davide ha sempre disputato campionati di Eccellenza e nelle sue nove stagioni disputate è sempre andato in doppia cifra per un totale di 128 reti tra campionato e coppa. È reduce da due stagioni con l'U.C. Bisceglie con cui ha segnato rispettivamente 14 e 13 reti mentre il suo exploit è rappresentato dalle 18 reti siglate in una sola stagione con la maglia del Fasano.
  • Calcio
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
Moussa Mané al bivio tra la permanenza ad Altamura e il ritorno al Bari Moussa Mané al bivio tra la permanenza ad Altamura e il ritorno al Bari Il prestito dai Galletti ai murgiani del terzino italo-senegalese, molfettese d'adozione, scade domani
Il Canosa valuta il prossimo allenatore: anche De Candia tra i nomi in lizza Il Canosa valuta il prossimo allenatore: anche De Candia tra i nomi in lizza Sul tecnico di Molfetta ci sono stati sondaggi anche da parte del Gravina
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Nuova avventura per Vincenzo Alberto Annese: diventa CT dell'Afghanistan Nuova avventura per Vincenzo Alberto Annese: diventa CT dell'Afghanistan L'allenatore di Molfetta è reduce dall'esperienza biennale con la nazionale del Nepal
L'Europeo U21 di Guarino si chiude con 84 minuti giocati. Ma il futuro è dalla sua parte L'Europeo U21 di Guarino si chiude con 84 minuti giocati. Ma il futuro è dalla sua parte L'Empoli, club proprietario del suo cartellino, potrebbe decidere di puntare su di lui in B
Europei U21, oggi Germania-Italia: Guarino parte dalla panchina Europei U21, oggi Germania-Italia: Guarino parte dalla panchina Il difensore di Molfetta pronto a subentrare a gara in corso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.