Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, pre-season positiva: battuta l'Under 19 del Bari

Tre vittorie in altrettante partite per la squadra di mister Di Domenico

Sono arrivate tre vittorie in altrettante partite per il Molfetta nel corso della preparazione estiva verso la nuova stagione: i biancorossi allenati da mister Di Domenico hanno prima ottenuto una bella vittoria 2-1 contro il Barletta, bissando poi con lo stesso risultato contro la squadra under 19 del Monopoli.

In ultima battuta è arrivato un ulteriore successo contro la Primavera del Bari, battuta con un sonoro 7-1 (doppietta di Lopez, Dargenio, Falciano, Lavopa, Scanzano, Marzulli). Una risposta più che positiva per una squadra del tutto nuova che, per giunta, non conosce ancora la sua ufficiale destinazione per il campionato 2023/24. Rimane viva, infatti, la speranza di ripescaggio in Serie D.

L'esito della domanda sarà noto tra il 29 e il 30 agosto con il verdetto del Consiglio di stato: la possibilità di risalire in quarta serie dipende dalla richiesta di iscrizione alla D, in sovrannumero, di un numero dispari di squadre tra Siena, Reggina e Pordenone.

In caso negativo, invece, sarà d'obbligo ripartire dall'Eccellenza come le altre due molfettesi, Borgorosso e Molfetta Sportiva, in un campionato che vedrà un numero importante di retrocessioni per il ritorno al girone unico dall'anno successivo.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.