Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio oggi impegnata sul campo del Nardò

Biancorossi ormai certi della permanenza in Serie D

I biancorossi in settimana hanno ottenuto la salvezza aritmetica (già virtualmente raggiunta sul campo da alcune settimane ndr), a seguito della decisione della LND di abolire i play-out, ma vorranno continuare a far bene per ottenere la miglior posizione possibile in graduatoria.

Avversario di turno un Nardò che potrebbe ancora ambire all'ultimo gradino dei play-off distante quattro lunghezze. I granata sono la miglior squadra del girone in casa- assieme al Lavello- dove ha ottenuto dieci vittorie, tre pareggi e due sole sconfitte. Nel match di andata 1-1 il finale, con pareggio del Nardò nei minuti di recupero con Tornros.

Mister Bartoli, come dichiarato la scorsa settimana, ha intenzione di dare minutaggio anche a giocatori che non hanno avuto la possibilità di esprimere al massimo il proprio potenziale a causa di infortuni o per scelta tecnica. Nel match con il Nardò non è da escludere quindi l'impiego di Legari, al rientro la scorsa settimana dopo un lungo infortunio, e di altri giocatori. Non saranno del match invece Lacarra, Forte e Triggiani per infortunio.

Fischio d'inizio alle ore 16:00 presso lo stadio Giovanni Paolo II di Nardò. Arbitrerà l'incontro il sig. Dorillo di Torino coadiuvato dagli assistenti Girgenti di Ferrara e Pasotti di Imola.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.