Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio nel turno infrasettimanale contro il Francavilla di Nicola Ragno

Fischio d'inizio alle ore 15:00 per il big match del gruppo H di Serie D

Neanche il tempo di festeggiare, in casa Molfetta Calcio è già aria di big match. Nel secondo turno infrasettimanale imposto dal fitto calendario di un ottobre calcistico senza fine, i biancorossi di mister Bartoli affrontano il Francavilla in Sinni, allenato dal molfettese Nicola Ragno, guru del massimo campionato dilettantistico.

I lucani sono una squadra parecchio in salute: non deve ingannare la sconfitta contro la sorpresa Fasano perchè i lucani, nelle prime giornate del campionato, hanno guardato tutti dall'alto verso il basso, con quattro vittorie e 12 punti conquistati e una sonora goleada rifilata al Sorrento.
Dopo il brivido salvezza della passata stagione, i rossoblu lucani hanno operato bene in estate, prendendo in primis uno dei più ambiti allenatori del gruppo H, poi selezionando un interessante mix tra esperti e giovani che si sta rivelando vincente.
Stesso mix che sta producendo bel gioco in casa Molfetta Calcio. Con l'assenza di capitan Turitto, operato al menisco, Pozzebon ha allargato le sue enormi spalle e sta sopportando il peso dell'attacco, ma soprattutto di un gruppo che sta dimostrando un enorme attaccamento alla maglia e alle idee di gioco di mister Bartoli.

Il turno infrasettimanale mette di fronte due squadre in salute: da un lato una cooperativa del gol, guidata da un tecnico navigato. Dal lato biancorosso, un team affamato di riconfermarsi dopo i tre punti di sabato, guidata da un allenatore tanto giovane, tanto ambizioso.
Fischio d'inizio previsto per le ore 15. Arbitrerà l'incontro il signor Marra di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Conte di Napoli e Baldo di Caserta.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.