Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio-Manduria, Lopez: «Sconfitta che fa male»

L'attaccante nel post-partita: «Avremmo meritato di più»

Con le lacrime agli occhi, Peppe Lopez ha commentato la sconfitta della sua Molfetta Calcio contro il Manduria: l'attaccante biancorosso ha analizzato così la partita odierna.

«Fa male perdere in questo modo, dopo aver dominato all'andata e al ritorno subendo solo due reti su calcio piazzato. Non ricordo altri tiri del Manduria in queste due partite ma sappiamo che il calcio è fatto di episodi che non sempre giocano a tuo favore» ha dichiarato.

«Ci tenevamo tanto ad alzare il trofeo davanti ai nostri tifosi ma è andata male - ha aggiunto Lopez - ma noi usciamo dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto anche se avremmo meritato di più nei 180 minuti».

«Ora dobbiamo pensare subito alle prossime partite di Eccellenza per provare a recuperare punti dal primo posto» ha concluso.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Reti segnate da De Sario e Obama al "Di Liddo"
La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie Biancorossi in trasferta allo stadio "Di Liddo" con calcio d'inizio alle 15:30
Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 La rosa biancorossa si arricchisce di tre nuovi profili
Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Una partita che conferma il buon lavoro del gruppo
Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Ufficializzato il primo acquisto per la stagione sportiva 2025/26
La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare Dalla Serie D alla Promozione in due anni. Ieri il raduno dei biancorossi
Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Il centravanti ha segnato 8 reti in biancorosso nella scorsa stagione
1 La Molfetta Calcio dà il benvenuto a tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 La Molfetta Calcio dà il benvenuto a tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 Ufficiali le firme di Alessandro De Pietro, Luigi Fiorentino e Antonio Bux
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.