Contestazione Molfetta Calcio
Contestazione Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio ko nel derby. Contestazione dei tifosi a fine match

Lungo colloquio tra la gradinata e la squadra

Si è chiuso nel peggiore dei modi il 2023 della Molfetta Calcio, già di per sé negativo se si pensa alla retrocessione dalla Serie D rimediata alla fine dello scorso campionato.

Dopo la vittoria 6-0 di due settimane fa contro il Real Siti, i biancorossi erano in vetta e sembravano aver messo da parte la mini-crisi avuta tra fine ottobre e inizio novembre. Poi, però, sono arrivate le due sconfitte pesantissime contro i rivali del Corato e nel derby di ieri contro il Borgorosso.

Zero reti in 180 minuti, tanto gioco e fraseggio ma poca incisività davanti nonostante i tanti giocatori offensivi a disposizione di mister Di Domenico. Tre reti incassate tra Corato e Borgorosso ma soprattutto quel primo posto del girone A si è tramutato in un terzo posto, a -4 dall'Unione e a -5 dal Bisceglie capolista.

A causa della prestazione negativa di ieri sera, a fine match c'è stata una lunga contestazione dei tifosi: dialogo fitto tra gradinata e squadra, per provare a fare mea culpa e a ritrovare gli stimoli giusti in vista delle prossime partite a inizio 2024.

  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Reti segnate da De Sario e Obama al "Di Liddo"
La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie Biancorossi in trasferta allo stadio "Di Liddo" con calcio d'inizio alle 15:30
Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 La rosa biancorossa si arricchisce di tre nuovi profili
Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Una partita che conferma il buon lavoro del gruppo
Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Ufficializzato il primo acquisto per la stagione sportiva 2025/26
La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare Dalla Serie D alla Promozione in due anni. Ieri il raduno dei biancorossi
Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Il centravanti ha segnato 8 reti in biancorosso nella scorsa stagione
1 La Molfetta Calcio dà il benvenuto a tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 La Molfetta Calcio dà il benvenuto a tre nuovi innesti per la stagione 2025/2026 Ufficiali le firme di Alessandro De Pietro, Luigi Fiorentino e Antonio Bux
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.