Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, ko interno al Paolo Poli

La squadra non bissa il successo dell'esordio in campionato



La Molfetta Calcio non riesce a dar seguito alla vittoria casalinga con la V. Trani. In un Paolo Poli vestito a festa con tante famiglie e bambini in tribuna, l'A. Vieste ottiene i tre punti in palio grazie ad un'ottima partenza ed una difesa ordinata. La Molfetta Calcio, invece paga per aver disputato un primo tempo sottotono ma va elogiata per l'ottima reazione non culminata, per un soffio, con la rete del pareggio. Gli applausi ricevuti a fine gara sono emblematici in tal senso.

I biancorossi scendono in campo nuovamente con una formazione offensiva con De Rita e Vitale sulle fasce, ma liberi di svariate, alle spalle di Bozzi e Ventura. Ancora out Pinto e Partipilo.

Gli ospiti, invece, piazzano una difesa a 5 e Colella in regia con Mosca, De Vita e Raiola come giocatori offensivi.

Al 19' gli ospiti sono già sul 2-0. Entrambe le reti nascono da traversoni dalla destra: al 13' Mosca di testa infila Petruzzelli sul secondo palo mentre al 19' è De Vita a raddoppiare col destro.
La Molfetta Calcio, così, ci prova puntando sugli elementi di maggior qualità a disposizione come De Rita e Vitale, le cui conclusioni dalla distanza, però, non impensieriscono l'estremo ospite. Al 45', invece, una fiammata rimette in equilibrio il march: Bozzi in area colpisce col sinistro sul secondo palo per il punto del parziale 1-2.

Nel secondo tempo gli ingressi di Albanese in cabina di regia e di Panunzio in difesa compattano i biancorossi che sfiorano per ben tre volte la rete nel primo quarto d'ora della ripresa. Bozzi sbilanciato, tutto solo, non riesce a dar forza ad un colpo di testa in piena area piccola, Vitale calcia forte di sinistro su traversone da destra ma trova la respinta de portiere e Ventura si smarca bene in area ma calcia male a lato a tu per tu con il portiere.

I biancorossi ci provano, così, sino alla fine, rischiando pochissimo in difesa ma l'attenta retroguardia ospite non concede altre occasioni, fatta eccezione per il disperato colpo di testa di Petruzzelli, spintosi in avanti in occasione di un corner.

Prossimo appuntamento: domenica 30 settembre nuovo match di campionato in trasferta a Mesagne con fischio d'inizio previsto per le ore 15:30.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Disfatta interna per il Molfetta: il Lucera trionfa 7–2 al “Paolo Poli” Disfatta interna per il Molfetta: il Lucera trionfa 7–2 al “Paolo Poli” I foggiani passeggiano in casa dei biancorossi
Molfetta Calcio–Lucera stamattina: obiettivo prima vittoria al "Poli" Molfetta Calcio–Lucera stamattina: obiettivo prima vittoria al "Poli" Mister Traversa traccia la rotta per cercare l'atteso successo in casa
Molfetta Calcio sconfitta in casa dalla Rutiglianese Molfetta Calcio sconfitta in casa dalla Rutiglianese Decisiva la doppietta di De Giglio per gli ospiti
Molfetta Calcio-Rutiglianese: i biancorossi cercano la prima vittoria casalinga Molfetta Calcio-Rutiglianese: i biancorossi cercano la prima vittoria casalinga Oggi la sfida al "Paolo Poli" contro i granata neopromossi in Promozione
Insulto razzista a un giocatore della Molfetta Calcio: maxi-squalifica per il portiere del Galatina Insulto razzista a un giocatore della Molfetta Calcio: maxi-squalifica per il portiere del Galatina L'episodio risale alla stagione scorsa. Coinvolti l'attaccante Adama Secka e il portiere Simone Passaseo
Molfetta Calcio corsara a Peschici: De Sario e Cobuzzi firmano il successo biancorosso Molfetta Calcio corsara a Peschici: De Sario e Cobuzzi firmano il successo biancorosso Vittoria 2-0 contro il neopromosso Atletico Gargano
Commozione e applausi per l'inaugurazione del murales dedicato a Davide Farinola Commozione e applausi per l'inaugurazione del murales dedicato a Davide Farinola L'opera è stata allestita allo stadio "Paolo Poli" alla presenza della dirigenza della Molfetta Calcio
Molfetta Calcio attesa dall'Atletico Gargano in trasferta Molfetta Calcio attesa dall'Atletico Gargano in trasferta Biancorossi a caccia di punti dopo l'eliminazione dalla coppa
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.