Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio impatta nel derby contro la Team Altamura

Al "Paolo Poli" la partita finisce 0-0

Dopo la vittoria esterna sul campo del Casarano, la Molfetta Calcio cerca continuità contro la Team Altamura: il derby tra biancorossi si gioca allo Stadio "Paolo Poli" e mette in palio punti importanti per entrambe le squadre che si trovano nella seconda metà della classifica nel girone H di Serie D.

A seguire gli aggiornamenti in diretta della sfida.

MOLFETTA CALCIO - TEAM ALTAMURA 0-0

90°+4 Finisce qui il derby tra Molfetta Calcio e Team Altamura, con un punto a testa.

90°+2 Ultimi assalti dei padroni di casa alla ricerca del gol.

90° Ci saranno quattro minuti di recupero.

89° Azione personale di Pozzebon, conclusione a lato.

87° Tiro di Romio: blocca agevolmente Spina.

85° Ci avviamo verso le battute finali della sfida con entrambe le squadre che non riescono a segnare.

82° Nei biancorossi Romio sostituisce Traoré.

78° Cambio per Bartoli: entra Gjonaj per Guadalupi.

74° Altamura in questo momento nella propria metà campo per difendere il pareggio.

69° Ci prova Cappiello: tiro deviato da Mattera che finisce sul fondo. Biancorossi ora in pressing.

63° Guadalupi sfiora il gol direttamente su calcio d'angolo: sfera sul secondo palo, di poco a lato.

58° Team Altamura insidiosa con un cross teso di Tazza che però non trova compagni in area.

52° Bella azione corale che porta al tiro Pozzebon: il tiro del capitano biancorosso finisce fuori.

46° Inizia il secondo tempo a Molfetta.

45°+1 Si va negli spogliatoi sul risultato di parità.

45° Ci sarà un solo minuto di recupero.

40° Parte finale della prima frazione di gioco, match ancora senza reti.

36° Occasione Molfetta Calcio: Pozzebon serve Cappiello, tiro fuori di poco.

32° Reagisce al pericolo la Molfetta Calcio che si riporta nella metà campo avversaria.

30° Team Altamura a un passo dal gol: tiro di Tazza da fuori, palla sul palo.

26° Si invola sulla sinistra Dubaz ma il suo cross viene allontanato dalla difesa ospite.

24° Conclusione di Cappiello debole tra le braccia di Spina.

19° Prima parte di match molto combattuta soprattutto in mezzo al campo.

11° Azione di contropiede per la Molfetta Calcio che si spegne con un nulla di fatto.

9° Prova a rispondere la Team Altamura con la conclusione di Molinaro deviata in calcio d'angolo.

6° Primo tentativo dei padroni di casa: ci prova l'ex Guadalupi e, sulla ribattuta della difesa, tira Cappiello.

1° Calcio d'inizio al "Paolo Poli".

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Viola; De Gol, Panebianco, Lobjanidze; Boccadamo, Traoré, Fedel, Guadalupi, Dubaz; Pozzebon (C), Cappiello.
Panchina: Rollo, Pinto, Cianciaruso, Romio, Nken, Demoleon, Sifanno, Gjonaj, Granado.
Allenatore: Bartoli.

TEAM ALTAMURA (4-4-2): Spina; Clemente, Tazza, Lucchese, Errico; Mattera, Cancelliere, Russo (C), Pinto; Baradji, Molinaro.
Panchina: Giuliani, Sales, Tedesco, Monaco, Moser, Ziello, Serbo, Massari.
Allenatore: Dibenedetto.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.