Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio fermata solo nel finale dal Sorrento: finisce 1-1

Alla rete di Cappiello ha risposto Cacace su rigore

Dopo le due vittorie di fila contro Brindisi e Francavilla, oltre a quella d'ufficio contro il Matino (ufficialità arrivata in settimana), la Molfetta Calcio è tornata in campo per l'ottava giornata del campionato di Serie D. L'avversario di oggi era il Sorrento che prima del match si trovava a metà classifica nel girone H con 8 punti.

La partita è terminata 1-1 con le reti messe a segno negli ultimi venti minuti di partita: prima i biancorossi hanno sbloccato la sfida con il bellissimo gol di Cappiello e poi, a due minuti dal recupero, il Sorrento ha pareggiato con il rigore (contestatissimo) messo a segno da Cacace. La Molfetta Calcio sale così a quota 13 punti in classifica, sempre nei piani alti del proprio raggruppamento.

Rileggi la cronaca con i momenti salienti della sfida.

MOLFETTA CALCIO - SORRENTO CALCIO 1-1 (73° Cappiello, 88° Cacace rig.)

90°+5 Termina la partita: finale incandescente e un punto per Molfetta Calcio e Sorrento.

90°+3 Espulso Cacace nel Sorrento per un brutto fallo su Pizzutelli.

90° Ci saranno cinque minuti di recupero.

88° Pareggio del Sorrento: Cacace non sbaglia dal dischetto e riporta la sfida in parità.

87° Rosso per Rafetraniaina, autore del tocco di mano che ha sancito il rigore per i rossoneri.

86° Calcio di rigore per il Sorrento: fallo di mano in area biancorossa e penalty per gli ospiti.

80° Dieci giri di orologio prima del recupero.

75° Il Sorrento prova subito a reagire alla ricerca del pareggio.

73° GOL MOLFETTA! Sponda di Pozzebon per Cappiello che tira al volo e sblocca la partita!

70° Mancano venti minuti al termine della partita e il risultato è ancora in equilibrio.

61° Il tiro di La Monica viene murato dalla difesa biancorossa presente in area per la punizione a due.

60° Punizione a due in area di rigore della Molfetta Calcio.

55° Molfetta Calcio vicina al gol: cross di Fedel e Boccadamo non ci arriva per un pelo.

46° Si torna in campo per il secondo tempo.

45°+1 Termina la prima frazione di gioco: si resta sul punteggio di 0-0.

45° Occasione Molfetta! Tripla chance per i biancorossi: prima Volzone para su Pozzebon, poi il tiro di Fedel viene murato e infine la conclusione di Pizzutelli finisce fuori.

44° Ci sarà un minuto di recupero.

40° Mancano cinque minuti all'intervallo.

37° Primo tempo molto equilibrato con continui capovolgimenti di fronte da una parte e l'altra.

31° Sorrento in avanti con Rizzo. Guizzo del giocatore sorrentino che però conclude fuori.

22° Occasione per gli ospiti: Cassata serve a Gargiulo un gran pallone ma l'attaccante del Sorrento fallisce da solo davanti a Viola.

12° Primo pericolo per il Sorrento: palla vagante che finisce tra i piedi di Fedel, tiro alto.

10° Fase di studio tra le due squadre in questa prima parte di match.

1° Inizia la partita al "Paolo Poli".

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Viola; Pinto, De Gol, Dubaz; Boccadamo, Pizzutelli, Rafetraniaina, Legari (C), Fedel; Cappiello, Pozzebon.
Panchina: Rollo, Demoleon, Cianciaruso, Camara, Traoré, Romio, Granado, Gjonaj, Caputo.
Allenatore: Bartoli.

SORRENTO CALCIO: (4-3-3): Volzone; Manco, Romano, Virgilio, Cacace; La Monica, Mansi, Rizzo; De Marco (C), Cassata, Gargiulo.
Panchina: Del Sorbo, Guidoni, Ferraro, Cesarano, Russo, Procida, Diop, Sosa, Acampora.
Allenatore: Cioffi.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.