Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto

Gli ospiti passano 1-0 al "Paolo Poli"

Tornava subito in campo la Molfetta Calcio per il quarto turno di Serie D, il primo infrasettimanale di questa stagione. I biancorossi, dopo tre pareggi (tutti con il risultato di 1-1) nelle prime tre giornate, hanno affrontato oggi il Bitonto in un sentito derby allo Stadio "Paolo Poli": la partita è stata vinta dagli ospiti con la rete in apertura di Santoro.

A seguire la cronaca testuale in diretta.

MOLFETTA CALCIO - US BITONTO 0-1 (2° Santoro)

90°+7 Finisce qui, il derby va al Bitonto.

90°+4 Il Bitonto tiene palla in avanti per congelare questa vittoria.

90° Ci saranno ben sette minuti di recupero.

85° Corner per la Molfetta Calcio che è a caccia del pari.

78° Lattanzio pericoloso in avanti, chiude bene Demoleon.

70° Mancano venti minuti al termine del match.

64° Gjonaj e Cianciaruso rilevano Boccadamo e Camara.

62° Uno-due Lattanzio e Santoro, Rafetraniaina mette una pezza e devia in corner.

57° Occasionissima Molfetta: Fedel serve Caputo che si libera di un difensore. Bravo Lonoce a rispondere al 21 biancorosso.

48° Ci prova D'Anna. Viola blocca in due tempi.

46° Inizia il secondo tempo.

45°+1 Termina la prima frazione di gioco con il Bitonto avanti.

45° Ci sarà un minuto di recupero.

43° Ci prova Demoleon da fuori. Di poco a lato.

41° Pozzebon finisce giù in area. Per il signor Ursini si gioca. Proteste biancorosse.

38° Punizione del Bitonto, Demoleon anticipa tutti di tutti e scheggia la traversa rischiando un beffardo autogol.

35° Bitonto vicino al raddoppio. Triarico prende l'incrocio direttamente da corner, sulla ribattuta Santoro di poco alto.

24° Kanoute pericoloso sugli sviluppi di un corner ospite.

15° Bitonto in controllo della gara in questa prima parte di match.

7° Bel cross di Boccadamo, testa di Turitto per il tiro di Caputo, deviato in corner dal Bitonto.

2° Gol del Bitonto: in rete Santoro dopo il pressing su Viola.

1° Inizia la partita tra Molfetta Calcio e Bitonto.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Viola; Pinto, De Gol, Demoleon; Boccadamo, Camara, Rafetraniaina, Fedel, Turitto (C); Caputo, Pozzebon.
Panchina: Rollo, Cianciaruso, Romio, Traoré, Musacco, Sifanno, Legari, Granado, Gjonaj.
Allenatore: Bartoli.

US BITONTO (4-3-3): Lonoce; Colella D., Lanzolla, Mariani, Colaci; Kanouté, Santoro, Manzo; Tricarico, Lattanzio (C), D'Anna.
Panchina: Martellone, Colella S., D'Ancora, Petta, Genchi, Montinaro, Guadalupi, Guarnaccia, Palumbo.
Allenatore: De Luca.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.