Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Calcio

Molfetta Calcio, il direttore sportivo Dammacco verso l'addio

In corso valutazioni per la possibile conferma di Branà in panchina

Senza dubbio è prematuro parlare di calciomercato in vista della stagione 2024/25 ma, almeno per qualche situazione extra-campo, qualche prima novità inizia ad emergere in casa Molfea.

Il club biancorosso non ha ancora sciolto le proprie riserve per quanto riguarda la guida tecnica ma non potrà contare su Danilo Dammacco nel ruolo di direttore sportivo. Pur mancando ancora l'ufficialità, è sempre più probabile la separazione dal ds arrivato nell'estate 2023 e ora alla ricerca di una nuova avventura.

Restando sul fronte del campo, sono in corso delle valutazioni in merito alla possibile permanenza di Giuseppe Branà, negli ultimi 6 mesi a Molfetta e artefice di un buon cammino come allenatore dei molfettesi pur avendo fallito nei due match chiave della stagione cioè la finale di coppa contro il Manduria e la finale play-off contro il Bisceglie.

I dubbi potrebbero essere sciolti nel giro di qualche settimana, per poi dare il via alla campagna di rinforzi per il prossimo campionato.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo La sfida termina 0-0. Proteste degli ospiti per il gol segnato con il direttore di gara a terra
Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Gli ospiti arrivano da un periodo estremamente positivo
Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Illusione iniziale con il gol di Obama, poi la cinquina foggiana
Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco I garganici occupano il 2° posto in classifica con 31 punti
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Persiste il malumore del tifo organizzato biancorosso verso l'attuale proprietà
Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima I numeri raccontano una crisi di risultati che sembra non trovare pace
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.