Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, grande curiosità sull'arrivo dell'attaccante serbo Nikola Pantović

Ha militato in Serie B ungherese e serba e nella Serie A della Macedonia

Nikola Pantović è stato uno degli ultimi acquisti della Molfetta Calcio nella sessione estiva di mercato, e c'è grande curiosità nei confronti di questo attaccante che ha completato il reparto offensivo a disposizione di mister Di Domenico.

Con una vasta esperienza internazionale, Pantović è un attaccante classe 1994 di piede destro, nato a Kragujevac in Serbia. Molto tecnico, abile nei calci di punizione e nei tiri dal dischetto, Pantović non è una punta statica ma ama svariare su tutto il fronte d'attacco, spesso partendo come esterno per poi accentrarsi.

La carriera di Pantović si è sviluppata per gran parte in Ungheria, in particolare nella Seconda Divisione del campionato ungherese, categoria corrispondente alla nostra Serie B. Appena maggiorenne, nella stagione 2011/12 debutta nel team ungherese Honvéd II, poi passa a Békéscsaba, Mezőkövesd e Ceglédi. Nel 2015/16 torna in Serbia in Prva Liga serba, in Seconda Divisione, con la maglia del FK Zemun.

L'anno successivo, il ritorno in Ungheria con la maglia del Szolnoki MÁV, club con cui rimane per due stagioni. Nel 2018/19 l'esperienza in Macedonia, in massima divisione con il Renova, club dai colori sociali biancorossi, con sede nel comune di Džepčište. Nel 2019, ancora un ritorno in Ungheria per Pantović, questa volta con la maglia del Békéscsaba, club con il quale aveva già militato ad inizio carriera e con il quale rimane per altre tre stagioni fino al 2022. Nello scorso campionato, invece, ha militato nel Nyíregyháza, club ungherese di Seconda Divisione, nel quale ha giocato con grande continuità, mettendo a segno anche reti di ottima fattura.

Senza dubbio un colpo di spessore messo a segno dal DS Dammacco: un attaccante che completa il già competitivo reparto offensivo della Molfetta Calcio e che sarà sicuramente utile alla causa biancorossa.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Altri due acquisti per la Molfetta Calcio: Porcelluzzi e Bevilacqua Altri due acquisti per la Molfetta Calcio: Porcelluzzi e Bevilacqua Arrivano rispettivamente dai settori giovanili di Barletta e Canosa
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.