Stadio Paolo Poli
Stadio Paolo Poli
Calcio

Molfetta Calcio ferma a 0 punti. Primi malumori dei tifosi sui social

Biancorossi sconfitti nelle prime due giornate di Serie D

Zero punti in due partite e ultimo posto nel girone H al pari del Lavello: dopo la bella partita giocata in coppa contro il Bitonto, la Molfetta Calcio ha incassato due stop nell'avvio di Serie D, entrambi con squadre neopromosse.

Se con il Matera la sconfitta è stata frutto di una prestazione alterna ma condizionata da alcuni episodi e da alcune scelte arbitrali, meno positivo è stato invece il rendimento offerto dai biancorossi nella trasferta di Barletta, dove sono usciti sconfitti di misura solo per un rigore fischiato nel finale di partita ma senza mai impensierire troppo la porte dei padroni di casa. C'è assolutamente tempo per rifarsi e per recuperare, sia nel morale che nella graduatoria.

La cosa certa, però, è che facilmente il malumore (soprattutto sui social) inizi a serpeggiare tra i tifosi molfettesi, amareggiati per questo inizio di stagione e soprattutto da quello zero nella casella dei punti. Qualche prima polemica è stata sollevata, soprattutto in merito all'atteggiamento della squadra o ad alcune scelte del tecnico Renato Bartoli.

Alla sua squadra, naturalmente, spetta l'imperativo di smentire questo malcontento fin dalla prossima partita: domenica sarà sfida interna alla Puteolana che dista un solo punto.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Sfida in programma allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta Biancorossi a quota 45 punti a pari merito con il San Severo
Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Contro l’Atletico Apricena serve una reazione dopo il ko di Trani
Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Biancorossi che si confermano tra le squadre più in forma nel girone di ritorno
Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Ordinanza del Prefetto: stop alla vendita dei biglietti ai residenti molfettesi per motivi di ordine pubblico
Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Sfida allo stadio "Lapi" alle 16:00
La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 Rete di Paparella e doppietta di Obama per i biancorossi
Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Si affrontano due tra le squadre più in forma del torneo
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.