Molfetta Calcio femminile
Molfetta Calcio femminile
Calcio

Molfetta Calcio femminile verso la nuova stagione con rinnovato entusiasmo

A fianco di Loredana, entra ufficialmente nello staff una tifosa storica: Marina Cascione

La Molfetta Calcio Femminile riparte con passione, determinazione e un impegno sempre più forte verso lo sport e il sociale. Al timone della squadra, anche per la nuova stagione, ci sarà l'imprenditrice Loredana Lezoche, colonna portante del progetto nato quattro anni fa.

La Lezoche, mente e cuore del calcio in rosa a Molfetta, continua a credere fortemente nel sogno di offrire alle ragazze l'opportunità di emergere e di affermarsi, rappresentando un punto di riferimento per tutto lo staff e le giocatrici. Il suo amore per la squadra e la città ne fanno una figura insostituibile, pronta a guidare le "sue" ragazze verso nuovi traguardi.

A fianco di Loredana, entra ufficialmente nello staff una tifosa storica: Marina Cascione. Fortemente voluta per la sua vicinanza alla squadra e per il suo spirito combattivo, Marina ricoprirà il ruolo di vice responsabile. Da sempre sostenitrice appassionata delle biancorosse, Cascione porta con sé l'esperienza maturata nel mondo dell'insegnamento e un'instancabile dedizione. La sua presenza arricchirà lo staff, contribuendo a rafforzare il progetto, che punta a dimostrare come, anche nel calcio, la parità di genere a Molfetta non sia solo un sogno, ma una realtà concreta.

Con l'entusiasmo e la professionalità di entrambe, la Molfetta Calcio Femminile è pronta a scrivere una nuova pagina di successi, dentro e fuori dal campo.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.