Molfetta Calcio femminile
Molfetta Calcio femminile
Calcio

Molfetta Calcio femminile, contro la Pink Altamura il primo sorriso stagionale

Vittoria 3-2 pe le biancorosse. Nel prossimo turno derby contro l'Apulia Trani

Una vittoria che è molto più di tre punti in classifica. È una storia di sacrifici, speranza e solidarietà, dove ogni gol racconta una pagina di riscatto e determinazione. Nel match che ha visto trionfare la Molfetta Calcio Femminile, il risultato finale porta la firma di tre giocatrici che, con cuore e grinta, hanno contribuito a scrivere un capitolo indimenticabile della stagione.

Il primo gol è di Carla Carlucci, un ritorno straordinario per l'attaccante molfettese che, dopo un grave infortunio subito a Palermo dodici mesi fa, ha dovuto affrontare un anno di sfide fisiche ed emotive. Un anno difficile, fatto di sacrifici, paura e lacrime nascoste, ma anche di una fiducia incrollabile ricevuta dalla società, dal tecnico e da un gruppo che non l'ha mai lasciata sola. Nel post-match, Carla ha dedicato il suo gol alla famiglia e alla squadra: "Lo dedico alla mia famiglia che mi è stata sempre vicino ma, soprattutto, alla squadra che mi è stata vicina e mi sarà sempre vicina nei momenti belli e brutti."

Il secondo gol, altrettanto significativo, porta la firma del capitano Angela di Grumo. Con il suo tiro che gonfia la rete, Angela ha simbolicamente cancellato un anno difficile per la squadra e per la società, rispondendo con forza a chi non ha creduto nel progetto. Un gol che rappresenta la voglia di rialzarsi, di tornare a gioire insieme.

Il terzo gol è di Margherita Lombardi, volto nuovo di questa stagione. Il suo gol, segnato con determinazione e impegno, dimostra che il gruppo è unito, che nuovi e vecchi volti lottano insieme per un obiettivo comune: onorare la maglia e la città.

La vittoria di oggi non appartiene solo alle autrici dei gol, ma a tutte le componenti della Molfetta Calcio Femminile: dalle giovani giocatrici alla responsabile della squadra, passando per i tecnici e i dirigenti, che con anima, abnegazione e sacrificio contribuiscono ogni giorno a scrivere questa bellissima storia.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.