Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Alla Molfetta Calcio basta un gol: 1-0 con la Mariglianese

Decide una rete di Kordic nel secondo tempo

Mercoledì di calcio a Molfetta con il turno infrasettimanale in Serie D valido per la 24^ giornata di campionato. I biancorossi allenati da Renato Bartoli affrontano oggi al "Paolo Poli" la Mariglianese, distante sei punti in classifica nel girone H: il match avrà inizio alle ore 15:30 e rappresenterà un'occasione di riscatto per i molfettesi dopo il ko allo scadere rimediato domenica scorsa a Bitonto. A seguire gli aggiornamenti in diretta.

MOLFETTA CALCIO - US MARIGLIANESE 1-0 (72° Kordic)

90°+3 Finisce qui! Tre punti per la Molfetta Calcio.

90° Ci saranno tre minuti di recupero.

86° Molfetta in controllo durante questo finale di partita.

81° Ospiti ora in avanti alla ricerca di un del pareggio.

76° Meno di quindici minuti al termine del match.

72° GOL MOLFETTA! Pozzebon per Kordic e rete biancorossa con un preciso tiro sotto la traversa.

68° Gran tiro di Giambuzzi sugli sviluppi di un corner, palla alta.

63° Splendido uno-due tra Gjonaj e Kordic, tiro di Gjonaj, gran risposta di Maine.

55° Gjonaj e Dubaz rimpiazzano Genchi e Cardamone.

51° Ci prova Marzano con il tiro a giro, fuori.

47° Schema su calcio d'angolo, Giambuzzi per Monaco, tiro al volo che fa la barba al palo.

46° Inizia la ripresa.

45°+1 Termina il primo tempo sul risultato di 0-0.

45° Ci sarà un minuto di recupero.

43° Azione corale dei biancorossi, tiro di Fedel: blocca Maine.

35° Marzano prova a fare tutto da solo. Viola blocca facilmente.

33° Cross di Lobjanidze, testa di Kordic: palla alta di pochissimo.

28° Sottoporta la deviazione di Cardamone termina alta.

18° Murato il tentativo di Pozzebon.

11° Punizione di Aracri da buona posizione, palla deviata in corner dalla barriera.

6° Schema su punizione: Guadalupi per Genchi, primo brivido per gli ospiti ma la palla va fuori.

1° Inizia la partita a Molfetta.

MOLFETTA CALCIO (3-4-3): Viola; Pinto, Panebianco, Lobjanidze; Giambuzzi, Guadalupi, Fedel, Cardamone; Genchi, Pozzebon (C), Kordic.
Panchina: Vitariello, Demoleon, Dubaz, Romio, Traoré, Cappiello, Colella, Monaco, Gjonaj.
Allenatore: Bartoli.

US MARIGLIANESE (4-4-2): Maione; Micillo, Arrivoli, De Martino, Varchetta (C); Tommasini, Faiello, Palumbo, Tagliamonte; Aracri, Marzano.
Panchina: Lesta, Torromacco, De Angelis, De Giorgi, Strazzullo, Franco, Esposito, Rimoli, Massaro.
Allenatore: Sanchez.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.