Francesco Palumbo
Francesco Palumbo
Calcio

Molfetta Calcio, dal Brindisi arriva Palumbo. Manca solo l'ufficialità

L'annuncio social dato dal presidente Saverio Bufi

Non vi sono certezze sul futuro della Molfetta Calcio e infatti anche gli ultimi giorni della sessione di mercato sono vissuti costantemente al bivio tra la possibilità di ritrovarsi in D per il quarto anno di fila e, al contrario, di dover ripartire da una stagione da vertice in Eccellenza.

Proprio per anticipare le mosse del prossimo futuro, sono in arrivo dei nuovi colpi a prescindere dalla categoria: in primis, è arrivato dallo stesso presidente Saverio Bufi l'annuncio ufficioso di Francesco Palumbo, forte centrocampista che nello scorso campionato ha conquistato la promozione con il Brindisi.

Pur avendo appena 22 anni, vanta già 76 presenze in Serie D e porterebbe grinta e tecnica sulla trequarti biancorossa che già si è ben rinforzata nei mesi estivi.

Nell'ultimo campionato 21 presenze, 1 rete e 2 assist con la squadra brindisina che è salita in Serie C.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.