Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio contro il Brindisi per tornare a fare punti

Biancorossi reduci da due sconfitte di fila

I biancorossi vogliono proseguire il cammino dopo gli stop in trasferta rimediati contro Taranto e Picerno; candidate al salto di categoria. Avversario di turno, nel pomeriggio di oggi al "Paolo Poli", sarà il blasonato Brindisi, guidato da mister De Luca, reduce dalle sconfitte rimediate con Taranto, in casa, e Portici, in trasferta.

I biancazzurri sono attualmente quint'ultimi in graduatoria, in zona play-out, e vorranno di certo scalare la classifica per puntare alla salvezza diretta distante solo una lunghezza attualmente. La Molfetta Calcio, invece, vuole proseguire il suo invidiabile score casalingo e l'imbattibilità tra le mura amiche in stagione, per raggiungere il prima possibile l'obiettivo aritmetico della salvezza.

Mister Bartoli potrà nuovamente contare su Rafetraniaina, dopo la squalifica scontata nel match con il Picerno, ma dovrà fare a meno di Pinto, ancora fermo dopo l'infortunio rimediato a Taranto. Fischio d'inizio previsto per le ore 15:00 con diretta del match garantita tramite tv e social da studio 100. Arbitrerà l'incontro il sig. Angelillo di Nola coadiuvato dagli assistenti Capasso di Piacenza e D'Anna di Caserta.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.