mister Bartoli e il suo vice Traversa
mister Bartoli e il suo vice Traversa
Calcio

Molfetta Calcio a Gravina per un altro derby

Terzo match in sette giorni per la squadra di mister Bartoli

Terzo match in una settimana per la Molfetta Calcio: quattro punti il bottino per i ragazzi di Bartoli che cercano di risollevarsi dopo un novembre avaro di sorrisi e successi.

Dopo il derby contro Altamura nel giorno dell'Immacolata, ecco il derby con l'altra squadra della Murgia, il Gravina autentica sorpresa del girone H, sesto in classifica con 24 punti, uno in meno della Casertana e addirittura sopra in classifica al Lavello, altra favorita per la vittoria finale.
I gialloblu murgiani vantano una squadra solida che segna tanto e incassa poco. Diop è il bomber della squadra, ma sono i piedi dei sudamericani Tuninetti, in regia, e Chacon sulla trequarti a ispirare. Over assolutamente di livello sono capitan Chiaradia e l'ex Bari e Fiorentina Scalera. Sotto la lente di ingrandimento under importanti come Di Modugno, già tre reti per il terzino, Liso portiere ex Bari e il 2003 Borgia.

La Molfetta Calcio che si vedrà a Gravina sarà molto simile a quella vista a Casarano e in casa contro Altamura: Bartoli attende qualche rinforzo, per ora solo Guadalupi è un nuovo arrivo e ben si sta inserendo nella macchina tattica del mister biancorosso.
Fischio d'inizio fissato alle 14,30 allo stadio Vicino di Gravina. Arbitrerà l'incontro Silvia Gasperotti di Rovereto, coadiuvata dagli assistenti Minichiello di Ariano Irpino e Castiglione di Frattamaggiore.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.